Amici 9 – Sabato 17 Ottobre

elena01

Si apre con un’esibizione di Valerio Scanu col nuovo disco ‘Ricordati di noi’. Bravo. Non male il pezzo, avrà successo. Amici 9 però, tra pubblicità ed esibizioni incomincia solo alle 14.30.

Poi i ballerini: Stefano contro Nicolò, che vince. Bravi entrambi.

Loredana, bravissima, anche se sempre un po’ sopra le righe, si aggiudica l’inedito e vince contro Yanuaria. Prime scintille tra Grazia De Michele e Charlie Rapino che, fuori onda, la definisce “fuori di testa” per il giudizio dato a Loredana (“ha messo il pilota automatico”) nel cantare il pezzo (per la verità un po’ noioso, troppo lungo e difficile). Rapino ha ragione.

Elena, brava e bella, vince contro Maddalena, solo bella e ancora “mosciarella”, e CeleCerbero non perde occasione per dire peste e corna della povera Madda. Steve la ricuora e dice che ha fatto grandi progresssi. Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Pierdavide, bravissimo, conquista tutti col suo “Ospedale” a scapito di Matteo che questa volta sembra un po’ un pesce fuor d’acqua cantando Maria da West Side Story.

Coreografia di Garofalo per i ballerini delle due squadre. Secondo la Cele è un “ambaradan” nel quale è impossibile dare voti. Garofalo trangugia tanto fiele che non trova una battuta decente di risposta. Maria gongola per la situazione e fa una gaffe degna del miglior Mike:maria-gaffe2 “Garofalo lo da’ al Sole, tu Alessandra a chi la dai?” e scoppia a ridere.

Emma vince contro Valeria. Come dire una donna contro una bambina. Solo la Martinez vota per Valeria. Che ci vedrà mai? Emma interpreta sopra e righe e glie lo fanno notare. Ma lei “s’ha da sfogà” e se non lo fa cantando quando lo fa? E poi c’ha due tette !!!!!!

Loredana e Matteo, in duetto, vincono contro Elena (tanti complimenti da tutti lo stesso) la sfida “allievo della settimana”. Per me tutti e tre molto bravi. Ma ballo contro canto che senso ha?

Si finisce con Nicolò che vince contro Giorgio (voluto dalla Paparo per l’hip-hop) ballando maluccio. Giorgio è alla sua prima esibizione; non ne farà molte.

Vince il Sole e chi mettono in sfida i prof? Elena !!! E perché? Non è dato sapere; non lo capirò mai.

Nei commenti troverete giorno per giorno il diario delle cose della prossima settimana-

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in "Amici" e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Amici 9 – Sabato 17 Ottobre

  1. frz40 ha detto:

    Lunedì.

    Il banco del povero Giorgio viene messo in discussione da parte del suo insegnante, Kris, e tutti gli altri approvano. Giorgio deve lasciare la scuola. Spiace sempre quando un ragazzo deve uscire, ma credo che sia giusto far posto a qualcuno più meritevole, con maggior talento e preparazione.

    Emma e Loredana si azzuffano per un commento in parte inopportuno di quest’ultima. C’era da aspettarselo: Eva contro Eva alla prima occasione.
    Una preghiera per la produzione, peraltro: mettete i sottotitoli quano parla Emma.

    Domani sarà in discussione il banco di Maddalena. Lo propone CeleCerbero.
    La Cele non è l’insegnate di Madda. Che dirà Steve? Lo vedremo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...