Se quei pazzi uccidessero veramente Silvio

aokbarlusca
.
Il titolo di questo post fa riferimento alle note vicende che vedono alla ribalta di Facebook il gruppo Uccidiamo Berlusconi.

Ma cosa succederebbe se quei pazzi uccidessero veramente Silvio?

Lo immmagina Gianpaolo Pansa e lo riporta Giorgio Dell’Arti in Ultime da Babele. (questo è link)

Pansa ritiene che dopo un immancabile periodo di crisi si andrebbe a nuove elezioni e dice: “Il centro-destra sceglie di fare la campagna elettorale nel nome del suo grande leader defunto. E tutti si accorgono, con un po’ di sorpresa, che il Cavaliere funziona anche da morto. In ogni città i comizi del Popolo della Libertà si svolgono all’ombra di gigantografie di Berlusconi. L’inno è sempre lo stesso: meno male che Silvio c’è! Come se lui fosse ancora vivo.

I risultati sono sorprendenti. Al PdL va il 44 per cento dei voti, alla Lega il 20 percento. Totale: il 64 per cento al centro-destra, uno sproposito mai visto. Alle opposizioni rimangono le briciole
[..]
Certo, l’uomo Silvio non c’è più. Ma i suoi agiografi dicono: il Cavaliere non è vissuto invano. E in fondo, prima di morire, si è anche divertito.”

Che ne dite? Per me, bingo !, sarebbe proprio così. Il martirio paga sempre. Aggiungo che ci sarebbe anche un sacco di gente che non saprebbe più cosa fare e qualche noto quotidiano che non saprebbe più come vendere.

Meditate gente, meditate.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in il mondo della tv e dello spettacolo, Politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Se quei pazzi uccidessero veramente Silvio

  1. Tania ha detto:

    E SOLO UN TROVATA PUBLICCITARIAAAAAAAAAA , PER QUANTO NON SIA MOLTO AMATO NON CREDO CHE CI SIA GENTE DISPOSTA A UCCIDERLO , SI SONO SOLO DIVERTITTI

  2. laura ha detto:

    se credono davvero che giovi uccidere berlusconi sono pazzi e criminali. non si uccidono più neanche gli assassini: gli si da un lavoro e si compiangono! Il premier è peggio? che mi dite di Stalin e Togliatti che nascose i suoi crimini?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...