L’affare Marrazzo – Signorini, ma cosa ci dici mai?

chi preziosiAncora in relazione alla vicenda Marrazzo, leggo su più giornali le dichiarazioni del notissimo Alfonso Signorini, nelle vesti di direttore di “Chi”, che dichiara: “ mi offrirono il video che incriminava Piero Marrazzo per 200mila euro, ma non l’ho pubblicato per mia scelta. Berlusconi non c’entra niente “

Poi precisa che questa sarebbe stata una sua autonoma decisione dettata dal buon senso perché: “Quello che uno fa dentro quattro pareti sono affaracci suoi”, e ricorda che per la stessa ragione si era “scagliato contro Libero in occasione della vicenda Boffo”.

Bravo Alfonso!

Ma c’è da credergli? Non tanto sulla “autonoma decisione”, ma sul “buon senso” di non pubblicare il video perché ”Quello che uno fa dentro quattro pareti sono affaracci suoi”

Lo confesso, non sono un lettore di Chi, ma come la mettiamo, ad esempio, col recente servizio (del quale parlo solo perchè ho visto una recente discussione per TV) sul tradimento di Alessandro Preziosi avvenuto tra le quattro pareti di un albergo? (link)

Signorini, Signorini, guarda che ti può venire il naso lungo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Politica e sesso e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a L’affare Marrazzo – Signorini, ma cosa ci dici mai?

  1. loris ha detto:

    Non credo che le foto di Preziosi fossero quelle fatte in quattro pareti d’albergo altrimenti non avrebbero potuto essere pubblicate.
    Chissà…………………….

    • frz40 ha detto:

      II soggetti sono ritratti sul balcone di quella camera. Cambia tutto?

      PS grazie per la visita al blog e a presto.

      • marisamoles ha detto:

        Il tradimento è stato smentito e Preziosi ha fatto pace con l’adorabile Puccini (leggi “Gente” di questa settimana).
        Signorini è famoso per le bufale: le due foto che pubblichi sono certamente riferite a quell’albergo, ma vedere affacciato Preziosi e la presunta amante ad un terrazzino non significa che sia quello della stessa camera. Credo che i terrazzini di un albergo siano tutti uguali, o no?
        La signorina Pagliacci (di nome e di fatto) voleva un po’ di pubblicità e l’ha avuta. Figuriamoci se Alessandro si sarebbe sputtanato in quel modo! Ma a CHI la danno a bere?

        E poi, non toccatemi il superfigo Alessandro che sta al primo posto nella classifica dei miei attori preferiti. Il secondo è Gabriel Garco, naturalmente. 🙂

      • frz40 ha detto:

        La “signorina” Pagliacci l’ha confermato in TV. A me poi, sai cosa importa. L’ho visto per caso e benchè per te sia #1, io, prima non sapevo nemmmeno che esistesse.

      • marisamoles ha detto:

        La “signorina” Pagliacci ha mentito spudoratamente per farsi un po’ di pubblicità, essendo un’aspirante attrice (poveri noi!).

        Preziosi non è proprio un attorucolo: oltre alle fiction, che credo non siano una tua passione, recita a teatro. Io l’ho visto nell'”Amleto” e in “Re Lear” dove si è pure spogliato: visto che ero in seconda fila è stato proprio un bello spettacolo. 🙂

        A te piace il lato B di Belen, a me quello di Preziosi. E siamo pari. 😉

      • frz40 ha detto:

        E’ proprio vero: il cuore credere che le cose siano come più ci piacciono.

        Meglio così !!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...