Leggo su Ciaopeople.magazine.com (link): “Galles, ricercato manda foto ai giornali fatta davanti a un furgone dalla polizia”
“Impavido, sbruffone o incosciente? Probabilmente tutte e tre le definizioni sono appropriate.
Matthew Maynard, che è ricercato per una rapina a Swansea, nel sud della nazione britannica, ha inviato una foto fatta dal cellulare mentre si trova proprio davanti a un furgone della polizia, con la scritta Police bene in evidenza, per irridere le forze dell’ordine.”
E l’articolo conclude:
“Se alla fine il ladro 23enne verrà beccato, con ogni probabilità le forze dell’ordine gli faranno passare la voglia di scherzare.”
Certamente sì, ma “Impavido, sbruffone o incosciente”? Quì da noi direi furbetto di tre cotte. Lo prenderanno, non andrà mai in galera e un qualche reality show chi glie lo negherebbe mai?
In Galles non so.
Pingback: Divertimentificio » Blog Archive » Apparire, apparire, prima di tutto apparire.
Pingback: INIZIOWEB.net » Blog Archive » Apparire, apparire, prima di tutto apparire.
Non deve essere stato un “gran rapinatore” questo Matthew, o perlomeno non deve aver fatto un colpo molto grosso se sente ancora il bisogno di “apparire”…
Sembra quasi che la rapina non sia stata esattamente il suo obiettivo … piuttosto un mezzo per far parlare di se…. Quindi non una “grossa rapina” e non un “grosso bottino”…..
Penso anch’io che se fosse avvenuta qui da noi, il protagonista sarebbe diventato senz’altro ricco per i guadagni derivati dagli inviti alle trasmissioni televisive: Santoro e Vespa se lo sarebbero contesi e in quanto alla legge avrebbe ottenuto al massimo gli arresti domiciliari…..
E’ proprio così… in un paese dove una putt…. riesce a mettere in crisi un governo, dove i trans prendono le prime pagine dei giornali e l’eliminazione di un inquilino dalla casa del “grande fratello” fa piangere i fans, non potrebbe non concedere anche a un rapinatore una buona parte di attenzione e di ascolto.
Qui c’è posto per tutti e per tutti (meno che per i veri meritevoli) ci sono lauti guadagni.
eli