Unisciti a 318 altri iscritti
ATTENZIONE! Il mio weblog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità … insomma, scrivo un po’ quello che mi pare, su argomenti vari e quando ho tempo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore, cioè io, non ha alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati, sui commenti dei lettori. Mi riservo, dunque, la facoltà di rimuovere le informazioni fornite da terzi qualora le ritenga offensive o contrarie al buon costume. Le immagini e i video (scaricati prevalentemente da YouTube), se ci sono, sono correlati agli argomenti di cui scrivo e provengono per lo più da Internet, quindi sono valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo; in tal caso procederò ad una rapida eliminazione. © Riproduzione riservata. I testi, quando non diversamente esplicitato, sono opera mia, prodotto creativo della mia mente, quindi non riproducibili da terzi, specie se vengono spacciati per propri. Gli articoli si possono linkare ma solo nei siti di pubblico accesso, escludendo i social network (come Facebook, ad esempio) il cui accesso sia riservato e richieda una password. Nel caso in cui nei post io faccia riferimento ad articoli pubblicati sulla stampa nazionale e internazionale o in altri blog e siti presenti sul web, sarà mia cura citare la fonte e/o renderla accessibile tramite link.
Ma quando marcio c’è dietro la facciata di perbenismo e di rettitudine sociale e professionale?????….
Abbiamo un mondo fatto di delinquenza, di malvagità, di corruzione e naturalmente, come in questo caso, di amorale e ambigua trasgressione…
Generalmente tutto prolifica e si nutre per vie sotterranee, al pari delle fogne, ma quando si scoprono i “tombini” esce il putrido gas che esplode con tutta la sua puzza.
Eppure, molti di quei personaggi coinvolti, fino a poco prima mostravano il loro volto sorridente e “pulito” sulle pagine dei giornali, alle trasmissioni televisive e alle manifestazioni popolari.
Se ne sono già smascherati molti di quei personaggi, ma quante “fogne” ancora si nascondono sotto quei sorrisi e quella “ben celata” affidabilità?
“Bubboni” simili, ne scoppiano ogni giorno…. E ogni giorno ci indigniamo, ma oramai non ci meravigliamo più….
Che tristezza….
Ciò significa che cominciamo ad abituarci troppo e si sa che l’abitudine, poi, diventa “norma”….
eli
In effetti sporco e marcio ci son sempre stati e sempre ci saranno, ma questà mi sembra una vera e propria rinsorsa al peggio.
La causa? Il potere Elisabetta. Il potere è una droga che necessita di dosi sempre maggiori: “Io posso tutto e me lo dimostro”
secondo me sono persone malate dentro.,la ricerca continua del piacere del voler soddisfare fino all impossibile le proprie deviazioni dimostrano lo squallore della loro vita,e perdono ogni cognizione della realtà
Lo credo anch’io