Questa volta mi pavoneggio un po’


_______________________________________________________

Giorgio Dell’Arti gestisce dal Lunedì a Venerdì, tra le 8,35 e le 8,55, su RadioUno, la trasmissione “Ultime da Babele”.

Alla trasmissione è collegato il sito ALTRI MONDI, al qualle avevo inviato il mio articolo del 16 dicembre scorso A scuola: le tre scimmiette e gli imbecilli. che mi è stato pubblicato.(questo il link)

Lo ringrazio e con l’occasione voglio esprimergli il mio dispiacere per la fine della trasmissione prevista col prossimo 31 dicembre. Era una grande palestra di opinioni, di tutte le correnti di pensiero, finalmente gestita con garbo e pecatezza.

Spero che la RAI ci ripensi

Questa voce è stata pubblicata in il mondo della tv e dello spettacolo, Sito e blog e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Questa volta mi pavoneggio un po’

  1. elisabetta ha detto:

    Bravo frz…. mi fa piacere che i tuoi post e le tue idee vengano apprezzate anche dagli addetti ai lavori e che te ne renda merito…
    Io ho sempre apprezzato e condiviso questo tuo blog, che trovo molto vario di articoli e di tematiche….
    Sono sicura che avrai altri apprezzamenti più autorevoli dei miei e ti invito a non abbandonare questa tua passione e possibilità di parlare ai tuoi lettori…
    Complimenti sempre e sempre con tanta simpatia e affetto

  2. Vincenzo ha detto:

    Concordo col gentile messaggio di Elisabetta, anch’io trovo oltre che interessante anche molto utile il tuo blog.
    Confido nella sua prosecuzione e invio auguri di buone feste e felice anno nuovo a te e a tutti i frequentatori.
    PS. La stagione, già dura per l’impossibilità di giocare a golf, viene, nel mio caso, addolcita non poco da questa quotidiana e coinvolgente lettura. Grazie!

    • frz40 ha detto:

      Grazie. 🙂

      E grazie soprattutto per i commenti, che sono sempre graditi e invogliano a proseguire.

      Per il golf ormai non resta che aspettare l’anno prossimo. Ci mancherà per un po’.

      Un abbraccio

  3. Marco ha detto:

    Buongiorno. Ci stiamo agitando per UdB e non solo. Siamo un gruppo di fedeli ascoltatori di Radio1. Possono interessare le nostre iniziative da postare sul suo blog e non? Nel caso mi contatti come mi contatti chi volesse unirsi. Grazie! Marco – cb650c@libero.it

Rispondi

