Se l’è inventato il francese Roger, il ‘re del letame’ che è disponibile a spedire ai destinatari da voi scelti una scatoletta di sterco.
Basta andare sul sito fumier.com
Tra i destinatari suocere ed ‘ex’ di tutti i tipi, ma pure capi antipatici. ”L’odore non è molto buono, ma è naturale al 100%”. E qualcuno dice che porta fortuna.
Una scatola costa 8 euro e 50 e contiene, spiega il sito con la mucca, ”100 g di letame stallatico proveniente dai migliori allevamenti di Francia-Contea’, completo pure di messaggio personalizzato.
Il simpatico sito non accetta richieste di spedizioni anonime.
Lo confesso: io di destinatari ne avrei più di uno.
Fonte: IGN-Adnkronos (qui)
“Lo confesso: io di destinatari ne avrei più di uno.”
A chi lo dici! 😉
Ecco, lo sapevo che prima o poi avremmo avuto qualcuno che si vendeva anche la m…
Beh, dopotutto con tutto quello che entra nelle nostre case con i prodotti non proprio genuini, almeno per queste scatolette abbiamo la certezza di ciò che contengono….
Anch’io avrei diversi indirizzi dove spedirle… ma mi dispiace spendere dei quattrini per inviare ciò che posso far avere anche solo attraverso delle mails: e poi, perchè sprecare dell’ottimo concime?…. si si, sono sempre più convinta che sono meglio le mails.
🙂 🙂 🙂
lisetta se porta fortuna lo vogliooooooooooooooooooooooooooo
A costo di essere ripetitivo ne vorrei mandare tanta…tanta…..tantissima a ben più di due persone….ma dubito che basterebbe!!!!!!!
Quando si fanno regali bisogna essere generosi!
Eh, certo. La generosità è d’obbligo. 🙂