Hotel per esibizionisti a New York


.

Lo Standard Hotel si trova a New York, nel Meatpacking District ed è un palazzo di 19 piani tutti in vetro dove gli ospiti diciamo si “possono esibire” liberamente davanti alle finestre e con le tende scostate.

La struttura è nata per offrire una vista panoramica sulla città di New York grazie anche alla passeggiata sull’High Line, il nuovo parco sopraelevato, costruito proprio sotto l’hotel.

Sembra però che siano più gli sguardi rivolti verso l’albergo che verso il panorama, decine di turisti curiosi si affollano nella piazza di fronte all’edificio dove non è difficile scorgere coppie nell’intimità o persone che camminano liberamente nudi.

Non mancano, però, le proteste delle famiglie, che non possono più portare i bambini nel parco, e dei residenti, che non vogliono che il quartiere si trasformi in una zona a luci rosse.

Davanti a tali lamentele la direzione dello Standard hotel ha risposto con un comunicato stampa in cui si legge: “Faremo presente ai nostri ospiti che le tende sono nelle loro stanze apposta per essere usate”.

Se vi capitasse, comumque, di passare di lì…..

🙂

Questa voce è stata pubblicata in Fatti e notixie dall'estero, Stuzzichini e curiosità e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Hotel per esibizionisti a New York

  1. Vincenzo ha detto:

    Confesso che da ragazzino avrei messo una tenda nel parco..e non avrei sofferto di solitudine! Anzi avrei dovuto regolamentare l’afflusso degli amici di un tempo.
    Adesso che ritengo di essere un rispettabile signore di mezza età mi limito a vedere qualche immagine offerta dal tuo blog ma ….chissà come mai?……gli effetti non sono gli stessi.
    Anzi, qualche volta riesco anche a sorridere…

  2. Vincenzo ha detto:

    Il Tuo commento è, in effetti, la risposta che invano cercavo…ma lo sai che non ci avevo pensato……..?

    Con simpatia, Vincenzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...