Niente sesso rumoroso, siamo inglesi.


.Foto dal citato articolo IGN-Adnkoronos

La notizia è di quelle che stuzzicano la fantasia: “Se proprio dovete farlo, siate discrete”.

E’ la richiesta fatta via e-mail alle 400 ragazze che occupano le stanze del prestigioso Newnham College a Cambridge da parte della responsabile della loro gestione, Lissy Cole.

Pare infatti che questa raccomandazione si sia resa indispensabile dopo una trentina di lamentele ricevute per i troppi rumori “nei momenti di passione”.

Da quando infatti il famoso college, fondato nel 1871 dal moralista Henry Sidgwick, ha abolito il divieto assoluto di ingresso per gli uomini e i ragazzi possono passare due notti nell’istituto (ma prima – ohibò! – si devono registrare nel libro degli ospiti), pare che le sottili pareti del college siano diventate insufficienti per coprire i gridolini ed i rumori causate dalle focose effusioni delle fanciulle con i loro ospiti.

La notizia ce la riporta in questo articolo l’ IGN-Adnkoronos

Chissà se anche Vanessa Perroncel, la «ragazza del Chelsea», al centro dello scandalo rosa che è costata a Terry (anche questa è notizia di oggi !) la fascia di capitano dell’Inghilterra, studiava al Newham College di Cambridge?

Eh sì, una volta si diceva “Niente sesso, siamo inglesi”….una volta !!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Fatti e notixie dall'estero, Stuzzichini e curiosità e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...