No. Francesca, no.

No, questa volta pare che per i mass media non ci sia troppa trippa per gatti.

Pare, infatti, che questa Francesca non sia , come piacerebbe a molti, una gran puttana, ma una normale donna romana di 43 anni che rivendica di aver studiato e fatto esami per diventare una massaggiatrice professionista.

Come tale, dichiara di essere regolarmente a libro paga del Salaria Beauty, centro estetico del Salaria Sport Village.e nega di aver avuto rapporti di tipo diverso da quello professionale con Bertolaso.

Ohibò!

Niente prime pagine su Repubblica ? Niente interviste a El Pais? Niente red carpet a Venezia o a Cannes? Niente Anno zero? Niente nuovi CD? Niente libri che ci farebbero capire quante volte il buon Guido…….?

Poverina! Andranno a scavare nel suo passato per trovare chissà che cosa e io ci ripenserei nel dichiarare “niente sesso, solo massaggi”.

Nel frattempo pare che la brasiliana Monica sia già di diverso avviso. Ma le brasiliane….

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a No. Francesca, no.

  1. tania ha detto:

    Ogni volta che passavo davanti (Sport Village )vicino casa mia , sulla salaria mi chiedevo come abbiano potuto convertire un circolo della banca d di roma , cosi lo conoscevo avendo portato i bambini a fare qualche scampagnata in piscina visto che avevevamo la possibilita’ di entrare come ospiti di mio cognato che lavorava in banca . E di un lusso sfrenato con circa 200 dipendenti campi da tennis , ristoranti camere x dormire e chissa’ quale altre strutture che non conosciamo , vi parcheggiavano macchinoni di oltr 100, mila euro !!!!!!!!!!!!! Certamente riservato a pochi eletti , con una bella copertura ! mi chiedo perchè siamo traditi cosi noi cittadini , da persone cosi insospettabili come Bertolaso che bisogno avevo con lo stipendio d’oro che riceve dalla sua alta carica !!!!!!!!!!! Sono sckifata delusa , e dico bastaaaaaaaa ai politici li voglio vedere tutti alla gogna , ma il povero pensionato come deve sentirsi che non arriva a fine mese?????’ dico solo vergogna !!!!!!!!!!

    • frz40 ha detto:

      Chi non vive a Roma, come me, non ha un idea di cosa possa essere lo Sport Vilage.

      A leggere i giornali sembrerebbe una specie di disco club con annesse salette per massaggi più o meno leciti.

      Vedo invece, da quel po’ che ne descrivi, che si tratta di un impianto sportivo piuttosto grande, che difficilmente può trasformarsi in posto per orge e scopate.

      Il che mi fa pensare che uno come Bertolaso potesse recarsi là per godersi, a buon diritto visto la vita frenetica che gli impegni di lavoro lo costringevano ad avere, qualche momento di relax. Non so se proprio lui è stato uno di quellli, che come dici tu, ti ha tradito. Sarei per il momento portato a credere di no, ma forse ne sapremo di più nelle prossime settimane.

      Non sono nemmeno contrario al fatto che “pochi eletti” si possano godere un posto di lusso, sempre che quei soldi se li siano guadagnati con un buon lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...