Amici 9 – Le marchette a favore di Pierdavide

Vogliono farlo vincere?

Non basta il tormentone che già hanno messo in pista con “Il Ballo dell’estate”

Non basta la promozione in diretta del libercolo “I Sogni fanno rima”

Non basta che Valerio Scanu sia già stato ad Amici dopo il meritato successo di Sanremo per cantarci ‘Per tutte le volte che’.

Questa sera ecco che ad Amici 9 Valerio Scanu e Alessandra Amoroso si esibiranno un’altra volta con la stessa canzone in evidente omaggio a Pierdavide.

Se è così, ci evitino le prossime quattro puntate e finiamola qui.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in "Amici" e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Amici 9 – Le marchette a favore di Pierdavide

  1. marisamoles ha detto:

    Scusa, frz, ma Pierdavide da due settimane è stabilmente quinto in classifica. Non mi pare che gli abbia giovato l’ “effetto Sanremo”.
    Poi, il “libercolo” (non capisco il tono, c’è anche chi scrive peggio o comunque delle emerite fesserie!) appena uscito è stato commissionato a Pierdavide in tempi non sospetti … a meno che, non abbiano deciso dall’inizio che sarebbe stato il vincitore e fin dall’inizio abbiano progettato il “colpaccio sanremese” (però, la partecipazione di Valerio a Sanremo è stata confermata solo a dicembre).

    Io sono la prima ad avere dei sospetti, e tu lo sai, specie per quanto riguarda il famigerato regolamento -elastico e il televoto. Ma, sinceramente, non capisco perché ti accanisci così contro Pierdavide: ha portato una ventata di novità nella trasmissione (le sue canzoni possono non piacere a tutti, ma è innegabile che siano originali), non è particolarmente bello, quindi non è votato per altre qualità che non siano quelle canore, è sempre stato tranquillo, tranne l’episodio di qualche settimana fa, dettato dalla tensione che si è venuta inevitabilmente a creare in vista dell’approssimarsi della finale … insomma, che ti ha fatto?!?

    Guarda, tu sai che fn dall’inizio ho tifato per Matteo (gran voce, potenzialità eccelse, ma sta un po’ stufando, sincermente), ma è la prima volta che chiunque vincesse, dei concorrenti ancora in gara, mi farebbe piacere, perché sono realmente tutti bravi. E sai quanto sono stata polemica e critica in passato nei confronti di “Amici” e dei suoi partecipanti.

    Insomma, non capisco perché hai preso di mira Pierdavide. Me lo spieghi? (ma se è sempre per la faccenda della “scusa nobile”, puoi fare anche a meno!)

    Bacio.

    • frz40 ha detto:

      Non ho nulla contro Pierdavide, ma mi sembra che si stia esagerando nel tirar l’acqua al suo mulino.

      E’ bravo e originale come autore, normale come cantante, non mi dice nulla come personaggio, sempre con gli occhi bassi o chiusi, ma non è antipatico.

      • marisamoles ha detto:

        Ah, meno male che non è antipatico! 🙂

      • frz40 ha detto:

        Ognuno ha i suoi gusti, io i miei.

        Come ragazzo gli preferivo Enrico ad esempio. Solare, aperto, spontaneo, anche se più ribelle. E lo preferivo anche come timbro di voce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...