E’ bella? Allora è “da letto”

Spezzo una lancia a favore delle belle donne. Qualcuna ci avrà pure anche un po’ di testa?

Mi sono occupato in altro post di Federica Gagliardi , le bella biondina che ha suscitato tanto clamore perché “colpevole” di aver fatto inaspettatamente parte della delegazione del Premier per il recente G8 di Toronto.

Salgono oggi all’onor delle cronache due altre belle donne:

– La prima è Giovanna Del Giudice, 26 anni, ex “meteorina” del Tg4 di Emilio Fede “colpevole” di essere stata nominata Assessore per le Politiche Giovanili della Provincia di Napoli, in sostituzione di un assessore dimissionario. Ne parla in particolare Il Messaggero LINK

– La seconda è Laura Ravetto, 39 anni, Responsabile nazionale comunicazione del Pdl e Sottosegretaria ai rapporti col Parlamento, “colpevole” di rilassarsi sulla spiaggia di Forte dei Marmi, al Twiga di Flavio Briatore, insieme con il suo compagno, ma udite, udite, con un micro bikini da urlo. Il servizio è di Novella 2000 e viene ripreso da molti siti.

Va beh, sarà anche gossip, ma quando la smetteremo di considerare solo “da letto” una donna quando è bella?

Questa voce è stata pubblicata in 07 Personaggi, vita quotidina e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a E’ bella? Allora è “da letto”

  1. Lou ha detto:

    Beh. Magari sono anche intelligenti, ma una che prima fa la meteorina e poi l’assessore a me non dà molto credito. Poi di quello che hanno in testa queste importa davvero a qualcuno? E allora….ad ognuno il suo mestiere…

    • frz40 ha detto:

      Attenta, potrebbe essere toccato anche a te.

      Sei una bella ragazza, hai fatto qualche solone, hai fatto la comparsa in qualche film, se ti avessero proposto di fare la meteorina l’avresti fatto.

      E della tua laurea non glie ne sarebbe fregato niente a nessuno se poi ti avessero affidato una carica pubblica. Per tutti saresti stata sempre e solo una meteorina. Questo è il comune metro di giusìdizio e nessuno si interessa di sapere se Giovanna Del Giudice ha un cervello. Senza tener conto, poi, che di assessori privi di cervelo c’è piena l’Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...