Secondo il settimanale francese VSD, Monsieur le Président sarebbe stato colto da un improvviso scoppio d’ira contro i fotografi, mentre la Première Dame stava girando alcune scene del film di Woody Allen, «Midnight in Paris».
Sarebbe accaduto la notte tra il 28 e il 29 luglio.
Il motivo? La gelosia nei confronti del biondo attore americano Owen Wilson al fianco di Carla.
Che dire più che “Pígliate na pastiglia,
sient` a mme Sarko: ma chi t` `o ffa fa`?
O siamo già in piena campagna pubblicitaria per il film?
Scrive Stenio Solinas per Il Giornale di oggi:
«Con Carla, Nicolas paga iI dazio di chi vuole troppo, o meglio di chi vuole ciò che non gli appartiene, ciò che non è del suo mondo. Carla è disinibita, appartiene a quel demi-monde mondano-intellettuale dove non si sa far nulla, ma in compenso lo si fa benissimo, mentre lui è un work-alcolic, uno che macina lavoro dalla mattina alla sera, lei è figlia di ricchi, mentre lui viene dall’Europa dell’Est. E’ sul potere che I due si sono trovati, quel potere di un certo tipo che lui poteva dare a lei e che lei, pur con tutte le sue frequentazioni musical-culturall non avrebbe mai potuto avere. Solo che Carla è soprattutto viziata e Sarkozy, purtroppo per lui, e soprattutto innamorato.»
Credo che sia proprio così.
Be’, c’è da dire che con quel biondino lì Monsieur le Président non può assolutamente competere fisicamente. Semmai è lei, a mio parere, che non fa una bella figura al fianco del bell’attore: sembra più vecchia. 🙂
Lei è di sicuro viziata. Quanto al fatto che Sarkozy sia innamorato, nutro dei dubbi.
I maschietti prendono delle sbandate….
Son le donne che fan girare il mondo. Da sempre. 🙂
Pare che Woody Allen, leggermente inc…. abbia fatto poi ripetere 30 volte la scena d’amore…. ah ah ah !!!!
(link)
Le donne faran girare il mondo, ma certi uomini fan girar ben altro! 😀
E’ tutto quel che possono fare…. 🙂
mbhè Sarkò può sempre rifugiarsi fra le braccia di Berlu…lui saprebbe ben confortarlo! – Il commento di Stenio Solinas mi trova perfettamente d’accordo – null’altro da aggiungere!
Ahahahahh GRANDE WOODY! E devo dire che Owen e Carla fanno una bella coppia…certo ci vorrebbe un labrador a completare il quadretto…”Sarkey” invece del famoso “Marley” del film di Wilson con la Aniston.
Salut 🙂
passate da me