Che multa !!!

car_picture 02

Beh, anche questo è un record: 928.770 euro, per aver guidato a 290 km/h.

Il detentore del nuovo record è un trentasettenne svedese che è stato fotografato da un autovelox sull’autostrada A12 tra Berna e Losanna.  Ha anche avuto sfiga poiché  sul luogo era stata appena installata un’apparecchiatura di ultima generazione; le precedenti sarebbero state in grado di rilevare la velocità solo fino a 200 km/h.

In Svizzera le contravvenzioni sono determinate in base al reddito del guidatore oltre all’eccedenza rispetto ai limiti di velocità.

Diciamo quindi che a noi poveri comuni mortali questa notizia fa anche un po’ godere?

Woooww !!!!

Questa voce è stata pubblicata in Fatti e notixie dall'estero, Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Che multa !!!

  1. quarchedundepegi ha detto:

    Forse quel tipo era abituato alle autostrade tedesche. Purtroppo in Svizzera la velocità massima consentita è 120 km/h. E pensare che vorrebbero abbassarla ulteriormente per ragioni di inquinamento.

  2. lorettadalola ha detto:

    Io mi sono0 già fatta due corsi di recupero punto per: eccesso di velocità, ma l’amico quà sopra schiatta dalle risate…con i miei supersonici : 61 km e 63 km! Ed ero anche in buona compagnia: ubriachi, telefonini e cinture, mancante un drogato, ma per il resto abbiamo fatto : TOMBOLA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...