Sara Carbonero, troppo bella !

 

sara-carbonero-giornalista-spagnola-la-piu-se-L-2

Sara Carbonero è la bella cronista spagnola, bruna, con gli occhi verdi, che è vicedirettore della sezione sportiva del canale tv Telecinco.

Benché già nel luglio 2009 fosse stata eletta come la giornalista più sexy del mondo dalla rivista americana FHM, è  diventata famosa in Italia solo in occasione dei Mondiali di Calcio 2010, in Sudafrica.

Le immagini di Sara, ritratta a bordo campo mentre seguiva le partite della sua nazionale,  hanno fatto il giro del web e dei  tabloid di tutto il mondo. E’ fidanzata con il portiere spagnolo Iker Casillas e la stampa britannica l’ha incolpata di aver troppo “distratto” il portiere spagnolo prima della gara d’esordio del mondiale, persa dalla Spagna contro la Svizzera. E’ ormai famoso anche il bacio in diretta tv che, a sorpresa,  le ha dato Casillas, interrompendo  l’intervista per la vittoria della Coppa del mondo della nazionale spagnola.  (ndr: l’arei fatto anch’io!)

Da settembre fa parte del cast della trasmissione che Mediaset Premium Calcio manda in onda tutti i lunedì sera alla tv. Lei si occupa soprattutto del calcio spagnolo e, ovviamente dei grandi campioni che giocano in Italia e Spagna. Ho visto la puntata di ieri sera e devo dire che lei, oltre che bella, è proprio graziosa e simpatica. Parla in spagnolo a velocità super, ma chi se ne importa.

Ieri sera ha avuto un attimo di panico quando le hanno chiesto cosa si dice in Spagna del Cesena, primo in classifica della nostra serie A.

Poverina. , ma che domande questi nostri maschietti!!!!

Eh.eh…. !!

PS: A pagina 2 trovate le altre quattro giornaliste della classifica FMH.

Questa voce è stata pubblicata in il mondo della tv e dello spettacolo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sara Carbonero, troppo bella !

  1. Quarchedundepegi ha detto:

    Stando alle foto che hai pubblicato mi sembra che sia tutto in ordine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...