Farsi prendere per il c… alle Maldive.

Avete deciso, per l’anniversario del vostro matrimonio di regalarvi un bel viaggio alle Maldive?

Arrivare in quelle stupende isole e Vi propongono di rinnovare le emozioni del più bel giorno della vostra vita con una cerimonia di nozze del luogo, con tanto di testimoni, bouquet del la sposa, officiante, riti propiziatori, scambio degli anelli, foto ricordo e un augurale piccolo albero di cocco da piantare sulla spiaggia. Accettate, vero? Non è un sogno?

Sì certo.

Peccato però che vi stiano prendendo per il c….

Questo, per lo meno, è’ quanto è capitato a due sposi svizzeri, come testimoniato da un video, con sottotili esplicativi, che ha spopolato su Youtube ma che ora, purtroppo, non è più disponibile. Ne potete trovare ancora qualche immagine se cercate su Google “maldives marriage”.

Il tutto è stato in lingua Dhivehi, la lingua maldiviana con un ricco campionario di vere e proprie offese a sfondo religioso e sessuale e di insulti blasfemi, che voi ignari e sorridenti vi ‘ godete’, mentre i presenti se la ridono alle vostre spalle.

D’ora in poi, allora, non solo moglie e buoi, ma anche cerimonia tassativamente dei paesi tuoi!

Questa (LINK) la fonte della notizia di un mese fa.

Nota importante: la cosa ha avuto evidenti ripercussioni in tutto il mondo e le autorità di quelle isole, che vivono sul turismo, si sono scusate e sono intervenute dichiarando che si è trattato di uno shoccante caso straordinario e che hanno tratto in arresto i due responsabili.

Ne da notizia la BBC in questo sito (LINK), nel quale si vede anche il video della cerimonia, ma solo con un commento di fondo e senza sottotitoli.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Fatti e notixie dall'estero, Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Farsi prendere per il c… alle Maldive.

  1. Quarchedundepegi ha detto:

    Poteva capitare solo a due svizzeri…

    • frz40 ha detto:

      Non credo. Pare che quella “cerimonia” sia un’attrazione offerta da diversi hotel a 1.300 U$, magari anche con qualche fronzolo in più e qualche insulto in meno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...