Cristiano Ronaldo neo papà. E la madre non vuol più restare anonima.

Avevo parlato della vicenda di Cristiano Ronaldo, diventato papà per una notte d’amore con una sconosciuta (QUI).

La vicenda pareva essersi conclusa con un assegno di 10 milioni di sterline (12 milioni di Euro) staccato al momento della nascita del piccolo, per mezzo del quale Ronaldo avrebbe avuto il piccolo, che è stato affidato alla di lui mamma e alle sue due sorelle, e la mamma naturale avrebbe accettato di rinunciare al piccolo per sempre,

Avevo commentato la decisione della mamma con un certo sarcasmo (“l’ha fatta fruttar bene”) e mi chiedevo se al piccolo Ronaldinho, chiamiamolo così, pur con tanti prevedibili agi ,stanti i favolosi guadagni del papà calciatore, non sarebbe mancato proprio nulla.

Pare ora che la storia abbia un seguito, visto che la ragazza, una studentessa inglese di 20 anni, si sia pentita della sua decisione e, pur non avendone alcun diritto legale, stia tempestando Ronaldo di telefonate per riavere il bimbo, rinunciando, se del caso, anche a parte del denaro ricevuto.

«Lei gli telefona spesso la sera tardi e piange – ha raccontato al Sunday Mirror una fonte vicina alla ragazza, che ha preteso l’anonimato –e si sente come se le avessero rubato l’anima».

Cè da crederle? Sarà tutto vero? Mmhhhhhh !!!!!

Per maggiori informazioni:«Il figlio di Ronaldo è mio: ridatemelo» – Corriere della Sera.

Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Fatti e notizie dall'Italia, vita quotidina e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...