La notizia di una lezione di orgasmo dal vivo tenuta all’università ha fatto il giro del mondo. Dice:
E’ bufera sulla Northwestern University di Chicago dove un professore di psicologia, John Bailey, ha tenuto una lezione facoltativa e al di fuori degli orari scolastici, durante la quale una donna nuda ha raggiunto un orgasmo davanti a un centinaio di studenti. Un uomo, descritto come il suo fidanzato, l’ha aiutata servendosi dall’ articolo da sexy shop (nella foto).
Si trattava di una lezione del corso di sessualità umana di Baile e, nonostante le polemiche, il professore non è affatto pentito: «Abbiamo avvisato più volte gli studenti di quanto stava per essere proposto, qualcuno è andato via e un centinaio di ragazzi sono rimasti. Dicano quello che gli pare, ma guardare persone nude mentre provano piacere non farà mai male a nessuno».
Il rettore dell’ateneo, Morton Schapiro, ha aperto un’indagine.
Per capire come si usa un trapano? Eh, Eh !!! 🙂
Ma pensa quante occasioni ho perso! Perchè non ci ho pensato prima? e si che spesso ho avuto bisogno di idraulici, falegnami, muratori, ecc…..! certo è che il trapano………..
Ah, ah !!!! 🙂
Be’, era «una lezione facoltativa e al di fuori degli orari scolastici». Che c’è di male?
… «guardare persone nude mentre provano piacere non farà mai male a nessuno»: se sta bene a loro!
Il rettore ha aperto un’indagine? Uno che si chiama MORTOn non può capire. 🙂
Non sono favorevole a questi tipi di lectures, ma ricordo che ero ancora studente quando leggevo che lezioni si sesso con attegiamenti espliciti si tenevano in Svezia. Lo dico solo per la cronaca e parlo di 50 anni fa.