L’ultima idea di marketing che ruota intorno al prossimo matrimonio tra Kate e Williams?
Eccolo: dopo tazze, francobolli, sottobicchieri. piatti, matite, tappetini per il mouse, gratta e vinci e articoli vari, la bella Kate è finita pure sui preseservativi. Li commercializza la «Crown Jewels – I Condoms che fanno distinzione». al modico prezzo di £ 5 per tre pezzi (oppure £13.5, con lo sconto, per 9 pezzi). E dice: «Unendo la forza di un principe con la sensibilità di una futura principessa con la promessa di una unione reale di piacere».
Altro che il classico auguri e figli maschi !
“God preserve the queen” (LINK), recitava il poema di Martin Farquhar Tupper (1810-1889), ma quelli erano altri tempi e, soprattutto, altri modi di “preservala” la povera Queen. !!!
Questa volta i compassati inglesi hanno copiato i napoletani.
Che sia qualche migrante italiano ad avere avuto questa originale e irrispettosa idea?
Non lo escluderei,
Vincenzo
Non lo escluderei nemmeno io. 🙂
Be’, non c’è da stupirsi: gli Inglesi sono particolarmente kitch!
Non so dove ho letto che hanno prodotto dei gadget sugli sposi sbagliando faccia: accanto a quella di Kate hanno stampato quella del principe Harry … che figuraccia! 🙂
chissà che non la sapessero lunga… 🙂
Frz, questa volta mi hai proprio fatto ridere!
A pensare male si fa peccato ma…..come disse Andreotti
Saluti
Vincenzo