Ma che brave queste ragazze! E un grazie a RAI Sport 1

Mi piace lo sport e seguo sovente le trasmissioni di RAI Sport alla quale desidero fare i complimenti per quanto ci propone sul digitale terrestre. Ha dato spazio a molti sport minori, ma altrettanto belli. Il golf, l’atletica, la ginnastica, il pattinaggio, il basket, il baseball e molti altri ancora.

Tra questi il Volley.

E’ di quello femminile che voglio parlarvi. Sono in corso il play off, al meglio di 5 partite, per l’assegnazione dello scudetto 2010-2011. Sono in gara la Carnaghi Villa Cortese e la Foppapedretti Bergamo. Hanno vinto 2 partite ciascuna; quella decisiva si giocherà domani, lunedì 6 giugno, alle 20,30 e sarà trasmessa da Rai Sport 1.

Non avete mai visto una partita di pallavolo femminile? Beh, non perdetevi questa, sarete sorpresi dalla bravura delle ragazze.

Che sono anche carine !!!!

Il risultato

Solo per dirvi che la Foppapedretti di Bergamo si è aggiudicata lo scudetto vincendo per 3-1 l’ultima sfida (19-25, 25-22, 26-24, 25-20).

Ma che brave tutte !!!  Grazie ragazze.

Questa voce è stata pubblicata in Altri Sport e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ma che brave queste ragazze! E un grazie a RAI Sport 1

  1. tania ha detto:

    CIAO FRANCO E BUONA DOMENICA, NON SO SE TU SAI IN QUANTO ALLOSPORT . CHE A ROMA INIZIERANNO I CAMPIONATI DEL BEACH VOLLEY, AL FORO ITALICO TI INVITO A VEDERLI IO IN PRIMA FILA COME OSPITE D’ONORE TI RINGRAZIO PER L’ATTENZIONE CHE METTI NELLO SPORT ANCH’IO SONO UNA GRANDE FANS DI TUTTI GLI SPORT UN BACIONE CIAO CIAO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...