No, sul web no !!!

E due…

Dopo Alice Bellotto, anche Raffaella Modugno, 23 anni, nata in provincia di Avellino è stata esclusa dalla fase finale di Miss Italia per l’applicazione del galeotto articolo numero otto che recita: “le vogliamo tutte educande”.

Scherzo, ovviamente. In realtà dice: “Le concorrenti non devono esser state ritratte in pose di nudo o sconvenienti“. E sulla povera Raffaella, colpevole di essere apparsa in pose osé sul sito del fotografo romano Massimiliano Uccelletti ,  è calata la mannaia dell’esclusione con un comunicato che dice: «Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011, è stata esclusa dal Concorso per alcune foto apparse su internet. L’ufficio legale di Miss Italia e la patron Patrizia Mirigliani hanno preso questa decisione dopo aver esaminato, in seguito a numerose segnalazioni, un album di fotografie in rete “con pose di nudo ed altre di seminudità a forte enfatizzazione dell’elemento provocante.»

Ovviamente, stanti le numerose segnalazioni, sul sito del fotografo sono andato a curiosare (ahi, ahi, sento già le rampogne delle mie amiche lettrici …, ma me lo potevo far mancare?), dal quale, però, le foto incriminate di Raffaella sono state rimosse.

Ce ne sono molte di altre modelle, dalle quali si può ben capire come l’ elemento provocante sia stato enfatizzato.

Posso dirlo? Non saran foto da educande, ma per essere foto di attricette, showgirls e fotomodelle quali Raffaella ha dichiarato di essere, le trovo belle e del tutto paragonabili a quelle che appaiono giornalmente su tutte le riviste e i quotidiani per scopi pubblicitari..

O che proprio dal concorso di Miss Italia si voglia far partire la nuova crociata contro “il copro delle donne”? Dai, su, in questo mondo infestato dalle immagini dei vari Vendola, Bersani, Bindi, Berlusconi, La Russa, Brunetta, Di Pietro e compagnia bella, lasciatecele godere, che almeno sono un bel vedere!

(Foto dalla gallery de La Stampa.it)

Aggiornamento del 6 settembre

E adesso è toccato a Tiziana Piergianni, Miss Liguria, 26 anni, mamma, a far le spese dell’art. 8 per un video osé, tratto da un reality sul mondo della moda. Orrore! Si vede il seno nudo!

Lo trovate qui su questa pagina del Secolo XIX che commenta: “Qualsiasi ragazza che voglia fare tv, reality, concorsi, cinema e persino teatro si fa un book. Non se lo meritava.”

Che tutto questo, in realtà non sia che un modo per far pubblicità al Concorso?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Stuzzichini e curiosità, vita quotidina e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a No, sul web no !!!

  1. marisamoles ha detto:

    Be’, il fotografo le avrà rimosse ma sul web le foto di Raffaella ci sono, eccome. Guarda qui, per esempio.

    Coem vedi non son qui per rampognare! 🙂

  2. Drilly ha detto:

    Marisamoles non è qui per rampognare……anche se dovrebbe…..ma possile che il tuo pemsiero non cambia mai di un millimetro. Comunque questa è molto meglio dell’altra. Quindi assolto!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. quarchedundepegi ha detto:

    …almeno sono un bel vedere! Giustissimo. Bravo.

  4. frz40 ha detto:

    E tre. E’ la vota di Tiziana Piergianni, Miss Liguria, 26 anni, mamma, a far le spese dell’art. 8 per un video osé, tratto da un reality sul mondo della moda. Orrore! Si vede il seno nudo!

    Lo trovate qui su questa pagina del Secolo XIX che commenta: “Qualsiasi ragazza che voglia fare tv, reality, concorsi, cinema e persino teatro si fa un book. Non se lo meritava.”

    Che tutto questo, in realtà non sia che un modo per far pubblicità al Concorso?.

  5. chiocciola ha detto:

    Effettivamente il mondo della pubblicità ha dei risvolti inspiegabili. Ciao.

  6. Pingback: Dieci minuti di Miss Italia, prima serata. | Frz40's Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...