Vendetta, tremenda vendetta !

La notizia (via Il Messaggero)

Moglie tradita scopre foto hard della rivale
Per vendetta le invia a migliaia di persone

VITERBO – A Civita Castellana la vendetta corre sul web. Soprattutto quando si tratta di tradimento (nel senso di corna, come si usa dire nel linguaggio comune). Sicché, non ci ha pensato due volte la signora che, dopo aver scoperto una relazione extra-coniugale tra la sua metà e un’avvenente quarantenne, è andata a spulciare nel computer dell’uomo, trovando le prove del misfatto: foto e video hard della donna, che lasciavano poco spazio a dubbi di sorta. E allora, ecco la vendetta, tremenda vendetta. La moglie sbertucciata ha iniziato a inviare una quantità industriale di e-mail a conoscenti, aziende, attività commerciali, uffici della cittadina del Viterbese – fino a ieri nota soprattutto per le sue industrie ceramiche – con allegati – ovviamente – foto e video. Specificando un oggetto dell’e-mail quanto mai chiaro: «foto e video di xxx, spediti al suo amante (mio marito) e scoperti da me». Chiaro, no?

Ma non è tutto. Perché nello spazio sottostante, la vendicatrice cibernetica ha spiegato anche il motivo del gesto: «Stanca di subire, finalmente ho deciso di far vedere a tutti l’altra faccia di questa nobildonna, una strega con gli atteggiamenti da signora, meschina, priva di ogni senso del pudore. Dopo che ha distrutto la mia famiglia intendo ripagarla con la stessa moneta».

Detto e fatto. Se voleva creare un vero e proprio pandemonio, l’autrice del gesto c’è riuscita in pieno. E in pochissimo tempo. Perché quelle e-mail sono state peggio di un fulmine a ciel sereno: hanno fatto il giro della capitale dell’agro falisco con la velocità della luce, scatenando ovviamente illazioni a non finire. Tanto che ieri mattina a Civita Castellana non si parlava d’altro. Anche perché nelle foto la signora appare in abiti succinti, con tanto di calze autoreggenti, e in posizioni che ricordano certe riviste patinate dedicate soprattutto a un pubblico adulto.

La vendetta, insomma, è riuscita, visto che la moglie tradita ha raggiunto lo scopo di mettere alla berlina la propria rivale. Ma l’interrogativo che ora si pone è quali conseguenze potrà avere un simile gesto, anche di carattere penale.

Beh, dai, come vendetta non è male e un premietto glielo darei, magari un cornino d’oro. Che ne dite?

Questa voce è stata pubblicata in Stuzzichini e curiosità e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Vendetta, tremenda vendetta !

  1. vincenzo ha detto:

    Io ritengo che la moglie tradita abbia poco da sfottere la sua rivale: “nobildonna” non sarà quest’ultima ma certamente per nulla nobile neppure lei.
    Ritenersi appagati dopo avere ufficializzato “coram populo” uno “sputtanamento” generale e totale e’, sempre a parer mio, di una bassezza oltre ogni limite.
    Non credo che il marito abbia perso con quella moglie un granchè.

    • frz40 ha detto:

      Per la verità, nessuno dei protagonisti di questa vicenda ci fa una gran bella figura e il tutto non è certo educativo. Ma stuzzichino sì.

      • TANIA ha detto:

        SECONDO ME, PARLO DA DONNA SE IL MARITO HA SCELTO UNA STRADA DIVERSA UN MOTIVO CI SARA’ STATO! E LA SU EX MOGLIE E STATA UNA GRANDE PAESONATTA BASTONATA PER AGIRE COSI! FORYUNATO IL MARITO CHE SE LE DATO A GMBE LEVATE . HA HA HAAAAAAAAA

      • frz40 ha detto:

        Ma senti, senti: come sempre Eva contro Eva !!! Chissà, però, come sarà andata in realtà, ma a noi cene può importar di meno? 🙂

  2. vincenzo ha detto:

    Proprio nessuno!

  3. civitonica d.o.c ha detto:

    tutti che commentano tutto…….! per poter giudicare bisogna prima passarci e poi vediamo…che dite! certo mettere alla berlina le proprie” disgrazie” non è bello ma in amore ed in guerra tutto è lecito :)cmq cari maschietti imparate a come non bisogna farsi sgamare e mai lasciare traccie altrimenti poi……e per le femminuccie “cittadine” non fate tanto le caste che anche voi avete i vs bei scheletrini negli armadi ahhahahahaha

    • frz40 ha detto:

      Hai ragione. Spesso si commenta la notizia per come la passa il convento, ma nelle cose bisognerebbe sempre esserci dentro.

      Qualche volta serve per strappare un sorriso. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...