Un po’ di gossip di fine estate.

Tra una manovra e l’altra non si sa più di che ridere. Ma se proprio non disdegnate il gossip, un sorrisino lo strappa  ancora Selvaggia Lucarelli, con questo articolo per Libero

Estate 2011: cosa resterà.

Qualche assaggio?

Simona Ventura, per esempio. E se vi sembrano un fatto trascurabile, sappiate che quelle foto di copertina hanno tenuto banco sotto gli ombrelloni assai più della manovra finanziaria. Intanto perchè a molti è venuto il dubbio che la Ventura non abbia rinnovato il contratto con la Rai per stipularne uno esclusivo con Photoshop, visto che su Chi e Vanity Fair, la faccia della conduttrice sembrava quella di una trasfigurazione sul Monte Tabor

Italo Bocchino è stato fotografato nell’arco di un mese con una mora a spasso per Roma, una bionda al largo di Panarea e in atteggiamenti mielosi con, appunto, l’Ape Regina Sabina Began. Diciamo che ora abbiamo capito perchè Montezemolo ha deciso di battezzare il suo nuovo treno/siluro ad alte prestazioni “Italo”

Elisabetta Canalis, anziché festeggiare la fine della sua storia con Clooney (che sostanzialmente vuol dire risparmiarsi un altro agosto sul lago con il centodue per cento di umidità e una tristezza che neanche la fetta di panettone con la crema pasticcera al veglione di capodanno è una roba più deprimente), dimagrisce, si chiude in un cupo silenzio e quando pensi che partirà volontaria in Burundi, annuncia che parteciperà alla versione americana di “Ballando con le stelle”

Pato e Barbara Berlusconi limonano ininterrottamente sul pontile di Villa Certosa. Ma non ce l’hanno un giaciglio ‘sti due? Un Eminflex, un letto di fieno, un’amaca, un materassino gonfiabile, niente? Non c’era il mitologico letto di Putin, da quelle parti? Ma soprattutto: smette il padre e cominciano le figlie?

 E le dichiarazioni di fine agosto del premier, il quale ha raccontato entusiasta di aver perso ben quattro chili grazie alla dieta tisanoreica. In pratica, dovremmo credere che con una media di due Bunga Bunga a settimana non si perde un etto e che ingurgitando decotti si diventa una silfide.

Val la pena di  leggerlo tutto. Lo trovate sul suo “Pensatoio” (e questo è il Link).

Questa voce è stata pubblicata in Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un po’ di gossip di fine estate.

  1. marisamoles ha detto:

    Be’, l’articolo è divertentissimo … nel frattempo Alessia Marcuzzi ha partorito. Il problema non è il suo parto (una gestazione un po’ lunga, in effetti) quanto il solo pensiero che Facchinetti Jr sia diventato papà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...