Ed eccola: Miss Italia 2011

Miss Italia 2011 è lei,  Stefania Bivone,  nata a Reggio Calabria il 15/05/1993 e residente a Sinopoli (RC). Alta m.1,79, occhi marroni, capelli castani, studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma vorrebbe affermarsi nel campo dello spettacolo invece come cantante o modella.

«Io non arriverò mai al successo vendendo il mio corpo», ha dichiarato a chi la intervistava subito dopo l’elezione.

Carina, niente male ! E i buoni propositi non mancano.

La più bella? Non lo so, ho seguito poco la kermesse, ma bella sì.

E mi pare che anche come lato B (quello a sinistra, nel riquadretto a lato), non abbia nulla da invidiare alla Pippa. Cercherò di documentarmi meglio. Eh, eh. !!

Questa voce è stata pubblicata in Anche l'occhio vuole la sua parte, il mondo della tv e dello spettacolo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ed eccola: Miss Italia 2011

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Condivido pienamente le tue considerazioni in merito, anch’io ho seguito poco la kermesse, ma mi pare che chi ha vinto abbia tutti i requisiti per meritarlo.

  2. Pingback: Ed eccola: Miss Italia 2011 (via Frz40′s Blog) | i cittadini prima di tutto

  3. marisamoles ha detto:

    Per me meritava il titolo la Pietrocola e poi ogni volta che Frizzi pronunciava, nei vari turni di eliminazione, il nome della Bivone o sembrava ammiccasse o cambiava tono di voce come se dicesse: “volevo dire io che non sei stata eliminata”. Insomma , mi sa tanto di montatura anche se la ragazza è bella (ma la maggior parte delle concorrenti lo era) e probabilmente farà strada.

    • frz40 ha detto:

      Ho provato a vedere la serata, ma, con tanto che mi piace vedere le belle figliole non sono riuscito a sopportare le lungaggini di questa edizione. E poi, lo confesso, ho temuto di dovermi sorbire i soliti soloni a far politica e a blaterare un sacco di banalità come in quei dieci minuti della serata precedente.

      Non so quindi quale fosse la Pietrocola (cercherò di capire), e non sono in grado di replicare alle sdolcinature del presentatore. Ma quando c’è la Iolanda di mezzo, tutto è possibile. Come sempre.

  4. Drilly ha detto:

    Ma chi è la Iolanda? Non mi pare di aver visto nessuno con quel nome. Aspetto chiarimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...