ATTENZIONE! Il mio weblog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità … insomma, scrivo un po’ quello che mi pare, su argomenti vari e quando ho tempo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore, cioè io, non ha alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati, sui commenti dei lettori. Mi riservo, dunque, la facoltà di rimuovere le informazioni fornite da terzi qualora le ritenga offensive o contrarie al buon costume. Le immagini e i video (scaricati prevalentemente da YouTube), se ci sono, sono correlati agli argomenti di cui scrivo e provengono per lo più da Internet, quindi sono valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo; in tal caso procederò ad una rapida eliminazione. © Riproduzione riservata. I testi, quando non diversamente esplicitato, sono opera mia, prodotto creativo della mia mente, quindi non riproducibili da terzi, specie se vengono spacciati per propri. Gli articoli si possono linkare ma solo nei siti di pubblico accesso, escludendo i social network (come Facebook, ad esempio) il cui accesso sia riservato e richieda una password. Nel caso in cui nei post io faccia riferimento ad articoli pubblicati sulla stampa nazionale e internazionale o in altri blog e siti presenti sul web, sarà mia cura citare la fonte e/o renderla accessibile tramite link.
OTTIMA IDEA! ALTROCHE ‘ SPENDERE SOLDI IN QUESTI STUPIDI REALITY’
🙂 Giusto !!!
L’idea è geniale! Ci mandiamo anche i politici venduti e quelli incollati alla poltrona?
Se sono incollati alla poltrona, come fanno a spalare il fango? 🙂
Salve signor Franco…è uno dei link che ho condiviso con maggior entusiasmo …Ma loro in quella loro casa a fare il dolce far nulla,a poltrire senza far un discorso logico perchè bisogna prima spiegargli il significato di discorso,non sono nemmeno a conoscenza delle varie tragedie che sta vivendo il nostro paese…Ma infondo a loro cosa interesserebbe…Stanno in Tv a ridere …Per loro la vita va avanti benissimo…
A ridere e scop*** 😦
Ah senza dubbio…
Mica male come idea.
Condivido, dove c’è da firmare?
Ciao
Eh,eh 🙂 !!
Il “Grande fratello” è oramai un programma che non dovrebbe più esistere, è assurdo e inutile, fa sfoggio di poco buongusto e di molta ignoranza.
Se questo vuol essere un esempio di vita reale (da reality) è un tipo di vita che se mi guardo attorno non vedo similitudini anzi, la vera realtà è molto diversa perché,in quella, la gente deve combattere ogni giorno per andare avanti: combattere con i problemi del lavoro, della casa, della famiglia, della scuola, dei bisogni quotidiani e della salute, ed è questo il vero reality, non quello protetto dalle amorevoli mura di una elegante casa dove si vive una vacanza e ci si preoccupa solo dei sentimenti e bisogni sessuali che nascono al suo interno…
Spero tanto che coloro che insistono a riproporlo, si rendano conto che è ora di chiudere la porta di quella casa, e non con una sola mandata….
eli
Fin che saranno in molti a guardare dal buco della serratura, non ci sarà speranza. 😦
Proprio l’altra settimana, in uno dei miei “pensieri in libertà”, mi sono detta: l’Italia sta naufragando in ogni senso e “quelli” neanche lo sanno. Ma questo è proprio “il grande fratello” di Orwell…
A presto, Es.
L’avevo letto. Concordo.