Amici 11, quarto speciale. La sfida: Lorenzo ce la fa.

Ve la ricordate? Era il dicembre 2008, tre anni fa. Beatrice vinse una sfida ad Amici 8 ed entrò a far parte della squadra della luna. Era deliziosa. Non una ballerina fatta, ma una ragazza con grande potenziale.  Proveniva dalla ginnastica artistica, dove aveva ottenuto ottimi risultati anche a livello internazionale: per un pelo, ad inizio anno, le era sfuggita la qualificazione alle olimpiadi di Pechino. Ad “Amici” non ebbe fortuna per colpa di un televoto chiaramente tarocco che le sbarrò l’ingresso al serale. Fu per me la più grande ingiustizia di quell’edizione.

Non l’ho mai incontrata. Lo dico perché non vorrei che si pensasse ad un legame personale. Però da allora l’ho sempre seguita con grande simpatia su fb.

E’ lì che ho scoperto che il suo ragazzo, come dice lei, si chiama Lorenzo Tognocchi. Già proprio lui, quel Lorenzo che oggi ha vinto la sfida contro Nicola, della squadra gialla ed è entrato ad “Amici 11”. Non è stato accolto bene dai nuovi compagni e pur se la cosa è comprensibile perché a Nicola si erano affezionati dopo un mese di vita in comune, mi ha fatto ricordare che anche Beatrice aveva incontrato lo stesso tipo di problema, pur se non se lo meritava per nulla.

A lui e a lei, voglio augurare miglior fortuna. Forza Lorenzo, Paolo Giordano ha visto giusto.

Questo il link del mio post precedente sulla trasmissione:

Questa voce è stata pubblicata in "Amici" e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Amici 11, quarto speciale. La sfida: Lorenzo ce la fa.

  1. Pingback: Amici 11, il quarto speciale, ovvero: il peggio in vetrina. | Frz40's Blog

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. marisamoles ha detto:

    «Garrison Rochelle ha chiesto a Veronica di spogliarsi e poi l’ha fatta ballare. Quindi ha deciso di escluderla dalla scuola perchè il suo “problema fisico”, anzichè scatenare una reazione in lei, l’ha fatta chiudere in se stessa. Lei non ha battuto ciglio e se n’è andata. Garrison è poi scoppiato in lacrime. Ma ormai il “danno” era stato compiuto.» (LINK http://realityshow.blogosfere.it/2011/11/amici-11-lorenzo-batte-nicola-ed-entra-nella-scuola-il-borsino-dopo-la-quarta-puntata-e-la-foto.html )
    Si è visto anche questo oggi?

    Comunque, la Celentano è assurda se ha mandato via Sergio, ma Garrison era assurdo a volere che Veronica rimanesse. Non so nemmeno perché l’ha scelta. O forse sì: magari era una sua pupilla come due anni fa Daniela per Steve e lui non voleva far la fine del collega. 🙂

    • frz40 ha detto:

      No, non si è visto. Garrison, comunque, è assolutamente insopportabile con i suoi innamoramenti per le cause perse.

      La Celentano è da prendere a schiaffi, qualche volta.

  4. Pingback: Amici 11, quarto speciale. La Precisina perde la sfida e massacra Alessia | Frz40's Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...