Avviso per gli amici

Domattina devo subire un piccolo (spero) intervento ad un occhio (cataratta). Per qualche giorno starò pochissimo al pc. e mi scuso se non risponderò ai vostri commenti, che saranno comunque graditi.

Questa voce è stata pubblicata in Sito e blog. Contrassegna il permalink.

20 risposte a Avviso per gli amici

  1. quarchedundepegi ha detto:

    Vedrai che andrà tutto bene… e poi ci vedrai meglio. In bocca al lupo.

  2. marisamoles ha detto:

    In bocca al lupo …. 🙂
    Noi ti aspettiamo pazientemente, non dubitare.
    Un abbraccio.

  3. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  4. Tamerice ha detto:

    Un abbraccio e in bocca al lupo 🙂

  5. frz40 ha detto:

    Tutto bene, grazie a tutti.

  6. Parsifal ha detto:

    In bocca al lupo!
    Mi risulta che oramai tutto si conclude in una giornata di day hospital ..buona fortuna!

  7. frz40 ha detto:

    Buone notizie. Ieri mattina, un’oretta dopo l’intervento (indolore), sono rientrato a casa con una bendatura sull’occhio. Come previsto, stamane l’ho rimossa e sono ritornato dall’oculista che mi ha detto che è tutto OK. In effetti non mi dà quasi più nessun fastidio, l’occhio si è sgonfiato e ci vedo benissimo, molto meglio di prima. Non dovrò esagerare col pc ancora per qualche giorno, ma qualche capatina ogni tanto la potrò fare.. Grazie a tutti.

    • marisamoles ha detto:

      Bene! Son contenta.
      I miei l’hanno fatto entrambi questo intervento però a mio papà è andato tutto bene mentre mia mamma ha avuto un sacco di problemi e ha tribolato per mesi. Non te lo volevo dire prima … 😉

      Comunque è vero che ormai è un intervento di routine … è mia mamma che è la solita sfigata, quando si tratta di interventi banali. Hai presente gli effetti collaterali dei farmaci? Lei rientra sempre nei “rari casi”. 😦

    • TANIA ha detto:

      BEN TORNATO !!!!!!!!! AUGURISSIMI, MA STAI UN PO’ A RIPOSO , NON STANCARE LA VISTA ! UN ABBRACCIO BUON POMERIGGIO

  8. marisamoles ha detto:

    @ frz

    Tranquillo: mia mamma i problemi li ha avuti subito dopo l’intervento, nell’arco di un’ora. Altrimenti non te lo dicevo!
    Tocca pure tutto ciò che vuoi, comunque. 🙂

  9. Mia mamma si è operata ad entrambi gli occhi e non ha avuto assolutamente nessun problema, la sera stessa guardava la tv. Poi ovviamente non siamo uguali solo perché “umani” ma i fastidi si presentano subito e quindi puoi tirare un sospiro di sollievo 🙂

  10. Quarchedundepegi ha detto:

    Bel ritorno.

  11. elisabetta ha detto:

    Credevi che non partecipassi anch’io a questi commenti????
    Insieme al ben tornato e lieta che tutto sia andato bene e che i tuoi occhi ora vedano meglio, eccoti con il mio commento alcuni aforismi celebri che ho trovato sull’argomento OCCHIO.

    L’occhio è il punto in cui si mescolano anima e corpo.
    Christian Friedrich Hebbel, Diario, 1835/63

    Chiudi gli occhi e vedrai.
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838 (postumo)

    Chi cerca l’infinito non ha che da chiudere gli occhi.
    Milan Kundera, L’insostenibile leggerezza dell’essere, 1984

    Gli occhi sono le finestre dell’anima.
    Georges Rodenbach, Bruges-la-Morte, 1892

    L’occhio non vede se il cuore non vuole.
    Giovanni Soriano, Maldetti. Pensieri in soluzione acida, 2007

    😉 eli

Rispondi

