Contro la brutta TV

 

E’ di selvaggia Lucarelli questo appello, che credo valga la pena di appoggiare, contro la tv spazzatura.

«Ok. Non ho mai utilizzato in alcun modo il seguito che ho sul web. Lo faccio oggi, per la prima volta: vi chiedo di mandare una mail e di chiedere a parenti e amici di farlo, amattinocinque@mediaset.it. con me in copia. (è importante che mi mettiate in copia: selvaggialucarelli@gmail.com ) Vi chiedo, se approvate la mia battaglia e , di copiare e incollare il seguente testo con oggetto “Pannolini sporchi”:

Leon ha quasi sette anni. E’ un bambino felice. Sua mamma vorrebbe preservare la sua felicità e vi chiede rispetto e silenzio, ininterrottamente e disperatamente, da mesi. Richiesta inascoltata, purtroppo. Leon non ha chiesto che si parli di lui in tv e non deve sapere dalla tv o dai compagni di classe che glielo racconteranno, che sua mamma e suo papà hanno dei problemi. I panni sporchi lavateli pure in pubblico, ma i pannolini lasciateli lavare in casa. Io sto dalla parte di Leon e contro questa brutta televisione che vuole ascolti felici e bambini infelici. Grazie».

Fatelo anche voi se lo ritenete opportuno.

Questa voce è stata pubblicata in il mondo della tv e dello spettacolo, Opinionisti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Contro la brutta TV

  1. frz40 ha detto:

    Precisazione: Selvaggia Lucarelli vorrebbe semplicemente che a Mattino 5 (e, più in generale, nella tv gossippara) non si parlasse più di suo figlio Leon, un bambino di sette anni.
    L’appello fa seguito ad un’ ospitata di ieri mattina in cui il di lei ex marito Laerte Pappalardo ha nuovamente tirato fuori la questione.
    Ha tutte le ragioni, i bambini devono essere lasciati in pace.

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. Drilly ha detto:

    La cara Selvagga Lucarelli, persona antipaticissima, è stata la prima a portare in televisione la sua storia privata con il marito Laerte. Quando tutto andava bene, tutto era permesso, ora che sono ai ferri corti tutto è criticabile. Come se suo figlio non avesse assistito ai loro perenni litigi e non sapesse quanto sia problematica la storia tra di loro. Comunque aver scelto come marito un Laerte Pappalardo ti fa capire che tipo di persona è anche lei. D’accordo che l’amore è cieco…….si ma fino a un certo punto. Io che non sono giovane, bella ma non sono stupida mai avrei potuto accompagnarmi a un uomo come lui, la sua più grande dote è l’educazione, pensa al resto,. Ma che fai lui? Ha mai lavorato? E’ uno che vive alle spalle di papà. Basta……….Lo so che a te lei piace ma ti siicuro che un bell’aspetto non è sufficiente!

    • frz40 ha detto:

      Lo confesso: non so nulla della storia tra la Lucarelli e Pappalardo e a mala pena so chi sono loro.
      Ciò detto non mi sta bene che le storie che coinvolgono i bambini vengano portate in tv. Delle vicende familiari soffrono già abbastanza per conto loro.

  4. Drilly ha detto:

    Tu hai ragione. Questo però vale sempre. Della pancia, del bambino, della storia della
    Lucarelli ne abbiamo sentito parlare a iosa. Il bambino è stato fotografato sempre, con loro o senza di loro Allora quando le cose andavano bene, allora era giusto per lei portare il bambino in TV. Capisco che la coerenza è qualcosa di molto difficile, non tutti ci riescono e soprattutto non se ne rendono conto. Ciao. Mi perdoni? Lo sai, lo sai chi è la Lucarelli e spesso la citi. Ti conosco è perchè è carina. Non è certamente una giornalista di grande valore, sempre tra un gossip e l’altro.

    • frz40 ha detto:

      Beh, è molto diverso coinvolgere il bambino quando le cose vanno bene rispetto a quando le cose vanno male e sorgono i problemi.
      Quanto alla Lucarelli ne so poco anche se, quando l’ho trovata simpatica (oltre che gnocca), l’ho citata spesso, ma ti assicuro che della storia con Pappalardo non ne sapevo nulla. Raramente il gossip mi interessa.

  5. Drilly ha detto:

    Ecco appunto! perchè gnocca quindi simpatica. Da come parli non mi pare che tu la conosca poco. I bambini non vanno mai portati in televisione sia che si vada d’accordo con il marito sia no. Io ho avuto una delle mie figlie che da piccola era bellissima. Molti mi hanno chiesto di farle fare la pubblicità, era uno spettacolo, ma io non ho mai voluto coinvolgerla in questo mondo. Forse ho fatto male. Ciao

  6. Drilly ha detto:

    Certo che per non sapere chi sia ne sai abbastanza! Tu non conosci il gossip, strano lei è la regina del gossip, anche se gossip è una parola elegante, direi pettegolezzo da comare!

  7. Drilly ha detto:

    Mi dispiace, forse mi sono espressa male e sono stata fraintesa. I pettegolezzi da comare non era riferiti a te ma a lei frequentatrice dei salotti di Maria De Filippi e Barbara Durso .

  8. marisamoles ha detto:

    Premetto che non ho seguito la vicenda ma sono d’accordo con Drilly: non solo bisognerebbe tenere fuori i figli dalle tv sia quando hanno genitori felici sia quando si trovano vittime inconsapevoli delle beghe familiari, ma mi sembra anche penoso che la Lucarelli, SOLO ORA, dica di infrangere la regola per la quale “non sfrutta il seguito che ha sul web”. Ma quando mai?!?

    Semplicemente falsa.

    • frz40 ha detto:

      Sarà pure SOLO ORA, ma allora bisognerebbe parlarne ANCHE ORA? Penso di no. La Lucarelli va criticata QUANDO E’ L’ORA e approvata QUANDO E’ L’ORA. Come tutti noi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...