Sarà che sono invecchiato, sarà che da un paio di giorni mi alzo col piede sbagliato, ma Amici 11, quest’anno, è per me una grossa delusione.
Non sopporto le faccine della Di Michele e le prese di posizione di Garrison, non sopporto la supponenza di molti allievi, non sopporto i continui battibecchi sul sesso degli angeli, tra i prof, non capisco perché si esibiscano sempre gli stessi (o meglio, lo capisco perché son quelli che fanno attizzare le polemiche, anche se valgon poco), non capisco perché i ragazzi vengano messi in difficoltà, anziché valorizzati, etc, etc.
Va beh. Mi annoio in attesa di tempi migliori.
Comunque, in settimana:
José ha vinto la sfida interna contro Nunzio, col giudizio favorevole di 6 esperti esterni contro 3.
Daniele ha perso la sfida conto Ilario che gli ha così soffiato il banco
Alessia è definitivamente uscita dalla scuola, per decisione della Di MIchele
Oggi per i cantanti si sono esibiti
Ottavio, Gerardo, CarloAlberto, Lidia, Marco, Alessandra, Pamela e Claudia. Bene, a mio avviso, solo Marco, modesti tutti gli altri.
E per i ballerini
Ilario, Giuseppe (carino), Nunzio, Francesca (sempre brava nel classico), José (infaticabile), Caterina e Yunieska.
La classifica finale a squadre la vedete in immagine.
E per finire una novità: avremo una new entry tra i ballerini, Chiara, 20 anni, di contemporaneo , e in settimana vedremo a chi prenderà il banco.
Alla Prossima.
Caro Franz, Amici è diventato tutto tranne che un Talent …
A presto
Mistral
Purtroppo sì. E pensa che è l’unica trasmissione tv che seguo
Ogni anno si dice sempre lo stesso!! So cmq che a giugno scadrà il contratto alla De Filippi…che sarà l’ultimo anno di AMICI???…….. -.-‘
E’ vero, ogni anno si dice sempre così. Ma quest’anno mi sembra proprio che lo si dica a ragione. Sono ormai quatto mesi e mezzo che il programma si regge sullo stesso cliché e ne avremo ancora per un pezzo: liti tra prof, polemiche tra prof e allievi, allievi di scarso spessore. Io personalmente mi sono stufato di commentare le puntate, dopo due anni e mezzo. Riprenderò, forse col serale.