Amici 11 – Sabato 21 gennaio – Che palle con sta bega !!!

Che peccato! Pareva che l’aver affidato a due giudici esterni, anziché al televoto, la valutazione della sfida a squadre, Luca Dondoni per il canto e Stephane Fournial per il ballo, avesse riportato un po’ di serenità al programma, ma è stato così solo per metà della trasmissione. Nella seconda parte è stata la solita diatriba tra la Di Michele e Gerardo. Francamente non se ne può più e non ci spenderò nemmeno una parola se non per dire che mi pare impossibile che gli autori puntino ancora su una bega di questo tipo per fare audience.

Per il resto si è visto:

Una sfida tra tre duetti interpretati da Gerardo & Claudia, Carlo Alberto & Ottavio e Marco & Valeria dove Dondoni ha sorprendentemente dato la vittoria ai primi.

Un passo a due di Garrison che ha messo a confronto Giuseppe contro Nunzio, entrambi in coppia con Martina. Meglio il primo, ma ha ragione la Celentano: le lodi sono eccessive.

Francesca contro Pamela. Meglio Pamela, ma troppo severo il giudizio di Dondoni su Francesca (da cinque, un’esibizione da conservatorio)

José,  con Anbeta, contro Ilario, con Michela, in un passo a due della Celentano. Senza storia, vince José (miglior esibizione della puntata).

Poi ci sarebbe stata la sfida tra Gerardo e Ottavio. Inizia Gerardo che viene interrotto da Grazia; poi il nulla per 25 minuti.

Da segnalare ancora che Marco ha avuto il maggior numero di download su iTunes, cosa che costringerà Gerardo alla sfida per il banco.

Nella settimana diverse novità. Saranno 9 i ragazzi ammessi alla fase serale dell’undicesima edizione di Amici e sono partite in settimana le verifiche a tappeto che hanno mietuto le prime due vittime: YunieskaAlessandra e Lorenzo. Sulle prime due poco da dire. Sul terzo la solita ingiustizia. Rudy Zerbi aveva condannato Pamela, alla quale però ha dato una mano la Di Michele ripescandola tra i gialli a scapito di Lorenzo. Benché io abbia un debole per Pamela, penso che la cosa non abbia avuto alcun senso e trovo che, in ogni caso, non sarebbe dovuto toccare a Lorenzo. Su Zerbi è meglio che mi taccia.

A lunedì per sapere come sarà andata a finire la puntata.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in "Amici" e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Amici 11 – Sabato 21 gennaio – Che palle con sta bega !!!

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...