Prosegue con il solito canovaccio questa edizione di Amici, in particolare con le stesse stucchevoli discussioni tra prof nonché tra prof e allievi delle quali francamente non se ne può più.
Delle singole esibizioni c’è ben poco da dire, poiché quasi tutti i ragazzi sono chiamati ad arrabattarsi con pezzi fuori dal loro repertorio che, per certo, non li valorizzano.
Riduco quindi al minimo questo post, limitandomi a segnalare:
– che ancora una volta hanno vinto i blu e perso i verdi e per la quarta volta andrà in sfida Lidia;
– che Valeria ha vinto, contro una buona avversaria, la sua sfida per il banco (giudice Marco Mangiarotti);
– che Francesca, la ballerina, ha chiesto ed ottenuto di lasciare un incazzatissimo Cannito, per passare con la Celentano;
– che Gerardo ha vinto una sfida burla per il banco, contro un avversario impresentabile (giudice Paolo Giordano).
Tutto qui. Alla prossima.
Ti dirò, non seguo nemmeno tanto la puntata del sabato. Di solito dormo e se resto sveglia rimango piuttosto disgustata. Una volta c’era il “pubblico parlante” che mi urtava non poco. Ora ci sono gli “insegnanti parlanti” cui metterei un bel cerotto sulla bocca … La Di Michele sarà indisponenee ma la Maionchi con il suo fare da scaricatore di porto (con tutto il ripsetto per la categoria …) è decisamente insopportabile. Le faccine, poi …
Meglio lo scaricatore del porto, che almeno reagisce solo quando viene provocata. Ma tutti gli insegnanti sono insopportabili. NOn solo quelle due.
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.