Compie otto mesi !!!
Cookie
Sono passati di qui
- 873.613 visitatori
-
Unisciti a 318 altri iscritti
Seguimi anche qui:
Cerca parole e termini
Categorie
Sii sempre ottimista
-
Articoli recenti
- [Libri] “I segreti di mia sorella” di Nuala Ellwood – Ed. Nord (2018, 351pag.)
- [Libri] “Sara al tramonto” di Maurizio De Giovanni – Rizzoli (2018, 360 pag.)
- [Libri] “L’eredità di Zia Evelina”, “Le tracce del lupo” , “Il conto da pagare” di Maria Teresa Valle – Fratelli Frilli Editori
- [Libri] “La grande truffa” di John Grisham – Mondadori (2018, 310 pag.)
- [Libri] “Le nostre anime di notte” di Kent Haruf – NN Editore (2017, 171pag,)
- [Libri] “La morte torna a settembre” di Maria Teresa Valle – Fratelli Frilli Editori (2008 – 264 pag.)
- [Libri] “Oltre l’inverno” di Isabel Allende – Feltrinelli (2017, 297 pag.)
- [Libri] “Uomini che restano” di Sara Rattaro – Sperling & Kupfer (2018, 250 pag.)
- [Libri] “Il morso della reclusa” di Fred Vargas – Einaudi (2018, 432 pag.)
- [Libri] “Il senso del dolore” e “Rondini di Primavera” di Maurizio De Giovanni – Einaudi (2007 e 2017)
In questo momento:
Archivi
Blogroll
Note legali e Copyright
ATTENZIONE! Il mio weblog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità … insomma, scrivo un po’ quello che mi pare, su argomenti vari e quando ho tempo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore, cioè io, non ha alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati, sui commenti dei lettori. Mi riservo, dunque, la facoltà di rimuovere le informazioni fornite da terzi qualora le ritenga offensive o contrarie al buon costume. Le immagini e i video (scaricati prevalentemente da YouTube), se ci sono, sono correlati agli argomenti di cui scrivo e provengono per lo più da Internet, quindi sono valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo; in tal caso procederò ad una rapida eliminazione. © Riproduzione riservata. I testi, quando non diversamente esplicitato, sono opera mia, prodotto creativo della mia mente, quindi non riproducibili da terzi, specie se vengono spacciati per propri. Gli articoli si possono linkare ma solo nei siti di pubblico accesso, escludendo i social network (come Facebook, ad esempio) il cui accesso sia riservato e richieda una password. Nel caso in cui nei post io faccia riferimento ad articoli pubblicati sulla stampa nazionale e internazionale o in altri blog e siti presenti sul web, sarà mia cura citare la fonte e/o renderla accessibile tramite link.Non copiarmi, citami
This opera by https://frz40.wordpress.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.Meta
Otto mesi portati splendidamente…..
Kyra è un cane, oltre che bellissimo, con una espressione dolcissima, intelligente e allegra…. Sono sicura che è capace di tanto amore e ti saprà dare ore e giorni pieni di nuove esperienze, di divertenti aneddoti e soprattutto di salutari camminate.
Con lei a spasso inoltre potrai conoscere meglio la gente che incontri.
Di solito i proprietari di cani vengono spesso fermati per fare i complimenti all’animale e in tal modo si allacciano conoscenze e amicizie nuove e ciò è bello: socializzare fa parte di una più completa conoscenza del nostro prossimo.
Con l’aiuto del virtuale che internet mi offre, voglio fare una carezza alla simpatica Kyra.
Buon “compimese” Kyra e che oggi il tuo compagno (non mi piace il termine padrone) ti faccia il regalo di una più lunga passeggiata.
eli
E’ vero. Le passeggiate col cane, oltre che essere salutari e distensive, fanno fare anche nuovi incontri. Di uno di questi credo che parlerò in un prossimo post, non appena avrò più elementi a disposizione.
Alla prossima, allora.
Che belle foto!!!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
Bella lei, è facile.
Buon complemese, allora! 🙂
Kyra è bellissima e credo che tu ne sia innamorato pazzo. Del resto pure lei è una femmina. 😉
Io non ho avuto mai cani perché in appartamento secondo me si sentono quasi prigionieri. Ma vedendo la tua dolcissima Kyra capisco quanto possa essere importante un’amica a quattro zampe nella vita delle persone.
Un abbraccio ad entrambi.
Sì, certo, ne sono innamorato. E’ la compagna di tutte le ore del giorno. Ho un piccolo giardino che le serve da sfogo, ma “mi” porta al parco, in passeggiata lungo il Po, due volte al giorno e mi fa fare un bel po’ di strada. Spesso si tuffa nel fiume e poi corre come una matta. E’ bella da vedere. In appartamento sarebbe effettivamente un tipo di cane un po’ troppo sacrificato, ma altri si adattano benissimo. E sono tutti dolci e affettuosi.
Ricambio l’abbraccio.
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
È diventato proprio un bel cagnone!
Deve ancora crescere un po’….e pesa già 23Kg.
QUANTO E BELLAAAAAAA LA TUA KIRA VORREI AVERLA QUI PER PORTARLA A VILLA ADA A CORRERE CON ME! HA UN ESPRESSIONE INTELLIGENTE E BUONA , UN BACIONE PRINCIPESSA!
Correrebbe proprio volentieri con te, ne sono certo.
bellissime le foto;
al piacere di rivederla quest’estate a loano.
P.S. però anche la mia Terry, bassottina di alto lignaggio, è bellissima anche se l’hai definita uno scarafone. Non è che ci sia un pizzico di razzismo o gelosia?
un abbraccio
sergio
Ma è un vezzeggiativo, nel modo in cui l’ho detto. E’ bellissima.
🙂 Invece hai ragione tu Sergio…. A Franco piacciono quelle di “coscia lunga” e non fa distinzioni tra quelle dei cani o quelle umane!!! 🙂
Sarà bellissima invece la tua “bassottina” … il bassotto è un cane molto intelligente.
eli
Beh, qualche distinzione la faccio ancora…. anche se “ormai”…!!! 🙂