Te la prenderesti una così?

La notizia:

Brad Pitt e Angelina Jolie fidanzati

(ANSA) – NEW YORK – Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente fidanzati: questa volta non si tratta solo di voci, il brillante all’anulare sinistro dell’attrice e’ un anello di fidanzamento. Lo ha fatto sapere ai media americani il portavoce di Pitt precisando che “non c’e’ nessuna data ufficiale per il matrimonio”. Le due star, insieme dal 2005, hanno sei figli, tra naturali ed adottivi. L’anello e’ del gioielliere di Beverly Hills Robert Procop, che lo ha realizzato insieme a Brad. (Il Corriere)

Francamente dei due sposi non me ne può fregar di meno, ma il pezzo”Brad Pitt e la sciura Jolie” che a loro dedica Selvaggia Lucarelli è uno spasso. Ne riporto un passaggio:

Provate per un attimo a immaginarvela, la vita con una così. Brad Pitt ha preso la più grande fregatura della sua esistenza, ve lo dico io. Pensava di aver conquistato la ragazza interrotta e invece s’è ritrovato una sciura al cui confronto le signore milanesi che prendono il tè al Baglioni il sabato pomeriggio, sono Bestie di Satana, ve lo dico io. Partiamo dagli inizi. Lui la conosce nel 2005. Oltre ad avere quegli occhi e quella bocca, la Jolie ha, all’epoca, trent’anni, due divorzi alle spalle e la bellezza di due figli adottivi, uno cambogiano di quattro anni (Maddox) e una etiope di sei mesi (Zahara). Che lui adotta nel giro di un anno. Morale: in meno di 12 mesi Brad si ritrova dal cambiare tono delle meches ogni due settimane a cambiare pannolini ogni tre ore. E a scaldare sì, il letto della Jolie, ma pure biberon all’alba. Il maschio medio dopo i 30 anni fatica già ad accettare una donna con un gatto siamese, figurati una con tutta ‘sta ciurma. (Lo trovate QUI)

Buona lettura.

Questa voce è stata pubblicata in Sorridiamo anche un po', Stuzzichini e curiosità e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...