Unisciti a 318 altri iscritti
ATTENZIONE! Il mio weblog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità … insomma, scrivo un po’ quello che mi pare, su argomenti vari e quando ho tempo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore, cioè io, non ha alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati, sui commenti dei lettori. Mi riservo, dunque, la facoltà di rimuovere le informazioni fornite da terzi qualora le ritenga offensive o contrarie al buon costume. Le immagini e i video (scaricati prevalentemente da YouTube), se ci sono, sono correlati agli argomenti di cui scrivo e provengono per lo più da Internet, quindi sono valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo; in tal caso procederò ad una rapida eliminazione. © Riproduzione riservata. I testi, quando non diversamente esplicitato, sono opera mia, prodotto creativo della mia mente, quindi non riproducibili da terzi, specie se vengono spacciati per propri. Gli articoli si possono linkare ma solo nei siti di pubblico accesso, escludendo i social network (come Facebook, ad esempio) il cui accesso sia riservato e richieda una password. Nel caso in cui nei post io faccia riferimento ad articoli pubblicati sulla stampa nazionale e internazionale o in altri blog e siti presenti sul web, sarà mia cura citare la fonte e/o renderla accessibile tramite link.
Ma non si vergogna?
Fosse mia figlia, le mollerei due ceffoni. Non sono cose da spiattellare in giro da parte di una ragazza. Da questo punto di vista sono tutt’altro che femminista: all’uomo è concesso da sempre fare battute sul sesso e vantarsi delle, scusa la schiettezza, scopate. Per la donna è diverso, ci vuole un po’ di buon gusto.
E adesso chiamami pure censora. 🙂
Mi piacerebbe tanto sapere che ne pensa Luisa che ha due femmine …
Eh sì, censora, censora censora e pure bacchettona ! 🙂
MARISA CONDIVIDO IN PIEN O IL TUO PENSIERO !!!!!!!! E CHE SPIATTELLA SONO COSE PRIVATE E INTIME
.. e stuzzichine, eh eh 🙂
@ Tania
Grazie per il sostegno! 😉
E’ implicito che frz ti considera censora e bacchettona come me ma, quando c’è di mezzo il buon gusto e il buon senso, gli appellativi immeritati, secondo la mia logica ovviamente, li accetto di buon grado.
Tra donne ci si capisce meglio… O no?