Beh, se pare che Federica si dia da fare, non si può dire che gli altri sian da meno.
Agli oltre 10 mila atleti dei Giochi – lo rivela il Daily Mirror – saranno consegnati 15 profilattica a testa, per un totale di 150 mila pezzi.
Considerando che li riceveranno sia i maschietti che le femminucce, e che la loro permanenza a Londra non si protrarrà per tutti i 17 giorni delle gare, significa che ogni atleta ne userà almeno due al giorno. Non male come media.
Sarà’ il record dell’arrapamento, dunque: a Seul, nel 1988, vennero forniti alle squadre solo 8.500 condom; a Barcellona nel 1992 il numero sali’ a 50 mila; nel 2000 a Sydney gli organizzatori furono costretti a ordinarne altri 20 mila, una volta esaurita la scorta iniziale di 70 mila profilattici: a Pechino, nel 2008, ne furono messi a disposizione 100 mila.
Un’ Olimpiade tutta hot, dunque, anche perché, per la prima volta, i partner e le partner degli atleti saranno ammessi nel Villaggio Olimpico.
Beata gioventù! Tutta invidia, la mia.
(fonte: ANSA)
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
Belle e interessanti le notizie relative a “certe” competizioni!
L’importante è la passione, si potrebbe dire. 🙂
E te pareva che ti lasciassi sfuggire questa notizia! 😉
Eppure qualche giorno fa ne ho letta un’altra che apparentemente è in totale contraddizione con questa.
«Nel Villaggio olimpico tante coppie gay possono dormire insieme. Noi siamo discriminati perché eterosessuali». Pesante denuncia da parte del tiratore australiano Russell Mark, che è giunto oggi a Londra infuriato per la decisione del suo comitato olimpico, che ha imposto a lui e a sua moglie Lauryn, che fa parte anche lei della nazionale di tiro a segno, di dormire in stanze separate durante i Giochi.
Secondo Russell Mark, che partecipa alla sua sesta Olimpiade, il comitato australiano li avrebbe puniti per il loro status di coppia sposata. «Siamo discriminati perché eterossessuali».
[…]
Se il comitato olimpico australiano, come sembra, non cambierà idea, Russell Mark sarà costretto a prenotare un hotel se vorrà godersi la compagnia della bella moglie Lauryn …
(LINK)
Insomma, preservativi gratis ma hotel a pagamento per il povero Russel. 😦
Ma la discriminazione esiste, eccome! Solo che è al contrario. 🙂
Pingback: Italians do it better, but…. | Frz40's Blog