Unisciti a 318 altri iscritti
ATTENZIONE! Il mio weblog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità … insomma, scrivo un po’ quello che mi pare, su argomenti vari e quando ho tempo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore, cioè io, non ha alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati, sui commenti dei lettori. Mi riservo, dunque, la facoltà di rimuovere le informazioni fornite da terzi qualora le ritenga offensive o contrarie al buon costume. Le immagini e i video (scaricati prevalentemente da YouTube), se ci sono, sono correlati agli argomenti di cui scrivo e provengono per lo più da Internet, quindi sono valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo; in tal caso procederò ad una rapida eliminazione. © Riproduzione riservata. I testi, quando non diversamente esplicitato, sono opera mia, prodotto creativo della mia mente, quindi non riproducibili da terzi, specie se vengono spacciati per propri. Gli articoli si possono linkare ma solo nei siti di pubblico accesso, escludendo i social network (come Facebook, ad esempio) il cui accesso sia riservato e richieda una password. Nel caso in cui nei post io faccia riferimento ad articoli pubblicati sulla stampa nazionale e internazionale o in altri blog e siti presenti sul web, sarà mia cura citare la fonte e/o renderla accessibile tramite link.
Che sguardo buono!
Lo è.
Perché prima dov’era? Voglio dire, non l’hai portata al mare con te?
Comunque è splendida, viene voglia di accarezzare la foto. 🙂
Forse non hai letto il post precedente. Per qualche ora ho corso un certo, anche se piccolo, rischio di perderla o di perdere la sua fiducia che invece è inalterata.
Ah, ok, scusa ma avevo letto questo post prima dell’altro. Quindi è andato tutto bene, come nel 99,9% dei casi. Hai fatto bene, sarebbe stato peggio non farlo. Io non ho mai avuto animali ma avrei agito allo stesso modo.
Un bacio alla tua piccola.
Scusa, anch’io ho letto prima l’altro commento. 🙂
SONO TRE GIORNI CHE CERCO DI SCRIVEREEEEEEEEEE ACCI PERCHE VOLA LA PAGINAAAAAAAAA, HAI FATTO BENE CON KYRA , NON AVER RIMPIANTI SAI CHE LA MATTINA VADO A VILALADAS A CORRERE LA MAIAMICA STEFANIA HA UN CANE CHE SI CHIA MA STELLA E CORRE CON NOI NON TI DICO QUANDO ERA IN CALORE CHE TRAGEDIEE DOVEVAMO FARE LA CINGANA PER EVITARE ALTRI CANI , INSOMMA ALLA FINE HA FATTO IN PRIMAVERA LA STESSA COSA CHE HAI FATTO TU , UNBACIONE A KYRA BRAVAAAA
Sì, quando vanno in calore sorgono anche questi problemini, che possono anche sfociare in gravidanze indesiderate. Ma il problema principale rimane quello dei tumori alle mammelle, ancor maggiore dopo una eventuale gravidanza.