Le real tettine.


 

Ovvero: tanto rumore per ‘nulla’.

Ma dai su, che son carine: small is beautiful !!!

E se volete sorridere un po’ leggetevi questo pezzo della Lucarelli che inizia così:

 “L’unica vera notizia uscita ieri su Kate Middleton non è il fatto che sia stata fotografata in topless. La vera notizia è che Kate Middleton ha le tette.E guardate che la cosa in sé è davvero sorprendente. Oserei dire inattesa. Non so voi, ma io Kate ho sempre faticato a considerarla una donna. Ho sempre pensato che nel reggiseno nascondesse i papiri arrotolati con gli alberi genealogici degli Windsor. Mi è sempre parsa un cyborg, con la sua riga a destra, il vitino da vespa, quei cappellini indecenti che sulla testa di una qualunque figlia di Sara Ferguson sembrano sempre lì lì per franare e che su di lei paiono incollati ai capelli col millechiodi. Per non parlare poi di quel vestito che le si alza in aeroporto, per un colpo di vento, e scopre la mutanda bianca, linda, di cotone, da visita medica. Una roba più antisesso del gambaletto color carne sul tacco a rocchetto” (segue qui)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Anche l'occhio vuole la sua parte, Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Le real tettine.

  1. quarchedundepegi ha detto:

    L’ironia dell’articolo non è male.

  2. TANIETTA ha detto:

    MA E UNA DONNA ANCHE LEI! POVERA KATE SE VUOLE STARE NUDA E LIBERA DI FARLO ACCIIIIIIIIIIIII QUESTI PAPARAZZII CHISSA’ QUANTO AVRANNO GUADAGNATO SIAMO SEMPRE LIIII SOLDI SOLDI SOLDONIIIIIIIII

  3. marisamoles ha detto:

    A parte che la Lucarelli a me non fa ridere (forse una volta ma dopo un po’ stufa, eccome se stufa!), penso che i paparazzi davvero esagerino. Hanno sulla coscienza la mancata suocera di Kate, lascino stare almeno lei.

    P.S. Mi stavo preoccupando circa il tuo silenzio. Quando si tratta di tette (o -ine), non ti lasci scappare occasione … 😯

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...