ATTENZIONE! Il mio weblog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità … insomma, scrivo un po’ quello che mi pare, su argomenti vari e quando ho tempo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore, cioè io, non ha alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati, sui commenti dei lettori. Mi riservo, dunque, la facoltà di rimuovere le informazioni fornite da terzi qualora le ritenga offensive o contrarie al buon costume. Le immagini e i video (scaricati prevalentemente da YouTube), se ci sono, sono correlati agli argomenti di cui scrivo e provengono per lo più da Internet, quindi sono valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo; in tal caso procederò ad una rapida eliminazione. © Riproduzione riservata. I testi, quando non diversamente esplicitato, sono opera mia, prodotto creativo della mia mente, quindi non riproducibili da terzi, specie se vengono spacciati per propri. Gli articoli si possono linkare ma solo nei siti di pubblico accesso, escludendo i social network (come Facebook, ad esempio) il cui accesso sia riservato e richieda una password. Nel caso in cui nei post io faccia riferimento ad articoli pubblicati sulla stampa nazionale e internazionale o in altri blog e siti presenti sul web, sarà mia cura citare la fonte e/o renderla accessibile tramite link.
Dopo aver letto “Mille splendidi soli” ho cominciato a scrivere un articolo che spero di poter pubblicare.
Comunque sia certe notizie sono semplicemente nauseanti.
Non ho capito bene se certi uomini sono cretini o malvagi.
Mi fa piacere che tu abbia letto “Mille splendidi soli” E’ un mio cinque stelle ***** !!!
Queste notizie fan pensare che colà non sia cambiato molto, soprattutto se ritorneranno i talebani.
Puoi lasciarci le cinque stelle, ma un libro così è piuttosto deprimente.
E’ quella realtà che è deprimente, non il libro.
Appunto!
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
povere ragazze che nascono in questi orrendi paesi malvagi, dove gli uomini sono animali , efanno delle donne una loro proprieta’!!!!!!!!!!! gli taglierei a tutti il p……..o cioa buona domenica
Ecco le forbici, io li tengo fermi . 🙂
@TANIETTA,
Non ho capito bene che cosa taglieresti loro; in ogni caso non basterebbe.
Lo sai, sei tu che tagli, io tengo solo fermo, Ah, ah 😀
Non basta tagliarlo, bisogna tagliarli!
Eh, eh… 😀
……..Sabera e’ stata ricoperta con un tessuto bianco e poi fustigata davanti agli anziani del suo villaggio e ai membri della sua famiglia.
Che dire? Oltre al gesto così crudele, e la violenta supremazia, anche la vigliaccheria di chi lo ja compiuto non ha limiti….
Vigliaccheria che esercita il predominio ma non sa e non vuole tenere gli occhi aperti davanti alla punizione inferta…. e per non vedere, non chiude o copre i propri occhi, ma copre la povera vittima per non assistere alla visione della sua sofferenza….
“Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra” disse Gesù ai Farisei davanti all’adultera… ma almeno questi posarono le pietre e se ne andarono.
eli
Chissà, forse tra duemila anni….