Comincia bene il pupetto …

 

Vale un sorriso questa foto dal web. O no?

Questa voce è stata pubblicata in Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Comincia bene il pupetto …

  1. Diemme ha detto:

    Oops, non ci avevo fatto caso! 😯

  2. Elena ha detto:

    Direi proprio di sì!

  3. strangethelost ha detto:

    Non credo che sia una posa voluta! E’ troppo piccolo per aver un simile pensiero ! :mrgreen:
    Almeno credo ! 🙄

  4. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  5. frz40 ha detto:

    Sì, anch’io non credo che il gesto fosse intenzionale. O almeno lo spero 🙂

  6. TANIETTA ha detto:

    troppo furbetti questi ometti!!! incominciano da piccoli e cosi non perdono iòl vizioooooooooo, ha haaaaaaaaaaa scherzo !!!!!!!!!!!!!!!! troppo bellaaaaaaaaaaaa e come semore bravo tu a farci ridere

  7. marisamoles ha detto:

    Mai sottovalutare i pupetti! Mio figlio (il secondogenito, il più tremendo) palpeggiava il sedere delle bambine mentre faceva la fila in palestra in attesa dell’esecuzione degli esercizi di ginnastica artistica. Quando me lo disse il maestro (ora mio collega a scuola), provai una vergogna terribile. 😳

  8. elisabetta ha detto:

    Mi dispiace ammetterlo, ma io non sono così ottimista e smaliziata.
    Io penso che quella manina sia stata messa lì proprio per poter scattare una foto divertente.
    Altrimenti, a che scopo scattare una foto dietro soggetti che sono in posa già per un’altra foto????
    Sono troppo realista?
    Forse… anzi senz’altro, ma che posso farci? Mi dispiace, ma ho voluto anch’io dira la mia.
    Comunque, anche se provocata, è sempre una bella foto…. divertente.

    eli

Rispondi

