Il promo integrale di “Rock Economy”

 

Beh, tra tante banalità… (anche se non amo il Celentano ultima maniera)

Questa voce è stata pubblicata in 06 Foto: belle e curiose, il mondo della tv e dello spettacolo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Il promo integrale di “Rock Economy”

  1. elisabetta ha detto:

    Lo trovo bellissimo, sublime, incredibilmente artistico e geniale….
    (Ho letto che forse si tratta di un plagio) ma chi ne è il vero autore?
    Mi piacerebbe saperlo

    Grazie per averlo pubblicato

    eli

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. mizaar ha detto:

    non amo proprio celentano, in blocco!

  4. Sandrella ha detto:

    Il video promo del nuovo spettacolo di celentano è IDENTICO ad un video abbastanza famoso ( quale colonna sonora per alcuni spot pubblicitari) di Woodkid ( se cercate su youtube il titolo della canzone è Iron) Non si tratta di omaggio, ma ti copia precisa anche con un arrangiamento musicale simile. E’ una vergogna, non credo proprio che l’autore del video abbia chiesto il copyright.

    • elisabetta ha detto:

      D’accordo su tutto…. ma ciò non toglie nulla al fatto che MI PIACE… (tutto qui)…. volevo solo il parere di altri…
      eli

  5. bika ha detto:

    mi chiedo come possa il sig. Celentano parlare di povertà quando vive in una mega villa ecc.ecc. pensi a quei poveri pensionati che devono vivere con 600 euro al mese ,e che dire predica molto bene ma razzola MOLTO MALE chi si crede di essere ????mi ricordo quando lavoravo a Cortina d’Ampezzo e lui veniva in vacanza con la moglie …….. Tutto gli era dovuto …solo xrchè si chiama Celentano E Che dire di quando aveva il mal di schiena e si faceva visitare al Fatebenefratelli di mi. più volte alla settimana e non ha mai pagato una radiografia ?il suo promo è molto bello mà ,come sempre non è suo è un plagio .Prima che si montasse la testa e diventasse un pseudo GURU mi piaceva molto infatti ho un sacco di suoi dischi …. ma adesso mi fà venire solo il voltastmaco!!!!!!!! mi chiedo ma la GDF HA MAI FATTO UN CONTROLLO SULLE SUE FINANZE????????dite al sig. Celentano di chiudere la bocca e cantare solo tramite i suoi dischi saluti

Rispondi

