Unisciti a 318 altri iscritti
ATTENZIONE! Il mio weblog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità … insomma, scrivo un po’ quello che mi pare, su argomenti vari e quando ho tempo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore, cioè io, non ha alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati, sui commenti dei lettori. Mi riservo, dunque, la facoltà di rimuovere le informazioni fornite da terzi qualora le ritenga offensive o contrarie al buon costume. Le immagini e i video (scaricati prevalentemente da YouTube), se ci sono, sono correlati agli argomenti di cui scrivo e provengono per lo più da Internet, quindi sono valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo; in tal caso procederò ad una rapida eliminazione. © Riproduzione riservata. I testi, quando non diversamente esplicitato, sono opera mia, prodotto creativo della mia mente, quindi non riproducibili da terzi, specie se vengono spacciati per propri. Gli articoli si possono linkare ma solo nei siti di pubblico accesso, escludendo i social network (come Facebook, ad esempio) il cui accesso sia riservato e richieda una password. Nel caso in cui nei post io faccia riferimento ad articoli pubblicati sulla stampa nazionale e internazionale o in altri blog e siti presenti sul web, sarà mia cura citare la fonte e/o renderla accessibile tramite link.
Come no!
A me succede il cotrario mi addormento davanti alla tv… anche se c’è un thriller e alle 6:00 sono sveglia… la conclusione è la stessa 😦
Anche a me, purtroppo. 😦
Eccome no !!
Mi viene improvvisamente sonno e decido di spegnere,passano 3 ore e sono ancora a occhi aperti! Grrrrrrrr
Ciao
liù
Continuamente, sono spesso insonne.
Bisognerebbe imparare a staccare la mente…
non ne parliamo! però, se non dormo, in compenso posso leggere ad oltranza! 😀
HAHAHAHAHAHA Bellissima!!!! 🙂
Ma non mi hai detto nulla di questo. L’avevi visto?
Vedo che sono in buona compagnia, anch’io mi metto a guardare qualcosa in TV, anche qualcosa di cui sono interessata, poi il sonno arriva e mi addormento, ma regolarmente alle 3.30 sono sveglia e hai voglia di leggere… difficilmente mi riaddormento subito, passano a volte anche 1 ora e 30 o 2…. Davo la colpa perchè di solito guarda la TV a letto e questo facilita ancor di più la comodità di spegnere tutto e dormire… ma vedo che la situazione è generale quindi come si dice? “Mal comune è mezzo gaudio”…. ma a vent’anni questo non mi succedeva… come mai?????
:-))) eli
Purtroppo sì! Poi però quando suona la sveglia…una tragedia!
TROPPO CARIN! IO SONO PIU’ FORTUNATA LEGGENDO IN QUANTI SIETE CHE VI SVEGLIATE LA NOTTE! DORMO DALLE 11 FINO ALLE 6 DEL MATTINO ! MI CAPITA QUALCHE VOLTA MA SOLO QUANDO HO DEI BRUTTI PENSIERI ALLORA INCOMINCIO UN BEL ROSARIO COSI PREGO PER LE PERSONE CHE STANNO NEGLI OSPEDALI E IN CARCERE ! IL SILENZIO DELLA NOTTE AIUTA A PENSARE AGLI ALTRI CHE SOFFRONO !
A me sta capitando troppo spesso. Con questa son tre notti di fila: a nanna alle 11, sveglia alle 3.30. Ed ero un dormiglione !
Vorrà dire che per quel poco che avrò ancora da vivere, mi devo godere tutte le 24 ore del giorno? Massì, let’s think positive.
Mi ha colpito il commento di Tania. Che dire? BRAVA.
«Vorrà dire che per quel poco che avrò ancora da vivere, mi devo godere tutte le 24 ore del giorno?»
A me non pare troppo positivo come pensiero. Certo, dipende dai punti di vista … 🙄
Mi associo: brava Tania!!! Io di solito perdo il sonno (perché quando vado a letto ce l’ho, di solito) pensando a tutti i miei guai, piangendomi addosso un bel po’. Forse ha ragione Tania: pensare agli altri, anche a quelli che non stanno bene, potrebbe aiutare. Da provare.
La valutazione della positività dipende da quale parte della frase metti il grassetto: per me sta su quel “Vorrà dire che [..] mi devo godere tutte le 24 ore del giorno”; l’inciso è puro esorcismo.
A me raramente, però credo che più o meno raramente, più o meno frequentemente, capiti un po’ a tutti.
Buona giornata! Come hai dormito stanotte? 😉 ).
Meglio, grazie: fino alle 5.30 !!! Woow. Buon week end 🙂
Al “mio” esorcista un grosso bacio e buona domenica. 🙂
Ricambio !!! 🙂