Ma che lo facciano un po’ come gli pare!


E incominciamo la settimana con un sorriso.

Ce ne offre l’opportunità Selvaggia Lucarelli con un pezzo su Libero che titola: “Dagli schiaffi alla Corvaglia ai non-baci della d’Urso: il sesso strano dei vip – “Lo famo strano”. Embè? Chissà perché i personaggi famosi hanno tutta questa voglia di confidarci i fatti loro…

Ve ne propongo i principali passaggi:

“Non so voi ma io non mi do pace. Non ho idea di quante volte al giorno lo facciano Monica Bellucci e Vincent Cassel. Qualcuno dica a Monica che è una donna obsoleta. Che deve aggiornare urgentemente l’applicazione “argomenti che tirano in tempo di austerity”, perché forse non se ne è accorta, ma da un mese a questa parte non c’è attrice, conduttrice o soubrette che non si senta in dovere di raccontarci se preferisce la posizione della pecora che bruca o quella del cavallo impennato”.

“Che Lorella Cuccarini rilasci un’intervista in cui narra alla nazione quante volte lo fa col marito, è un fatto epocale. Intanto perché ho sempre pensato che Lorella Cuccarini a letto avesse lo stesso calore di un ripiano in marmo delle cucine Scavolini by Giugiaro. Secondo perché ha dichiarato che ama essere dominata e mi chiedo come sia possibile che dopo anni in tv a subire la dominazione di Pippo Baudo, tra le lenzuola non le sia venuta voglia di vendicare le vessazioni subìte, frustando col gatto a nove code il marito”.

“A parlare di sesso, ci si è messa pure Barbara D’Urso, che in un’intervista a “Oggi” ha confessato di essere così casta da non dare un bacio dal 2009. Che voglio dire, io pure ho una certa insofferenza per i preliminari, ma così mi pare un po’ eccessivo”.

Alessia Marcuzzi, diamole atto, era sempre stata discreta. Sulla vita sessuale sua e di Facchinetti, non s’era mai degnata di dirci se c’è un incremento nei giorni festivi, se lui riesce a spegnere la playstation in quei momenti e se è vero che per eccitarsi costringe Alessia a travestirsi da Super Mario Bros facendosi prendere a mazzate con la chiave inglese. O se lei mentre lo fa pensa a lui o al prossimo outfit per il suo fashion blog. Nulla. Neppure un mezzo indizio, una frase smozzicata, una mezza ammissione. Poi in questi giorni sbrocca pure lei e nella sua pagina facebook racconta: «Mai un bunga bunga, mai stata a letto con un potente!». Che poi al limite, i problemi sono finire a letto con un im-potente”.

“Per finire, la Clerici, in un’insolita versione sadomaso sulla copertina di Gente, ha raccontato: «Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio. Nel sesso amo la trasgressione, anche se sono da un uomo alla volta». Che voglio dire, una farebbe meglio a specificare. Che vuol dire un uomo alla volta? Uno all’anno? O che li mette in fila col numeretto come alla motorizzazione civile? Ma soprattutto. Qualcuno le spieghi che se vuole essere frustata come fa Mr Grey, non le servono cuoio o legacci. Ci sono almeno due milioni di italiani che la frusterebbero volentieri per i suoi soufflé al formaggio a La prova del cuoco”.

L’articolo completo lo trovate >>> qui

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Ma che lo facciano un po’ come gli pare!

  1. liù ha detto:

    Questo post di prima mattina è una delizia ! Scrivo con il sorriso sulle labbra ,mi hai fatto divertire un sacco principalmente per i tuoi commenti che per come lo fanno i vip!
    Ma si chiedono mai chi xxxxx se ne frega di quante volte e come lo fanno ??E il pudore dove lo hanno lasciato? Sempre che lo abbiano mai avuto,cosa di cui dubito fortemente!
    Faccio bene o no a lasciare la TV spenta ?
    ciaooooooo 😀
    liù

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. elisabetta ha detto:

    Che dire????

    La voglia di protagonismo non ha più limiti….
    I VIP (o meglio i “martelli compressori” della nostra TV) non sanno più come rendersi più popolari….

    Non entro in merito ne voglio commentare le sessuali dichiarazioni di costoro, mi limito solamente a recitare per l’ennesima volta la petulante frase:
    “non c’è più la discrezione e il buon gusto per il privato, di una volta!!!”

    Perciò…..” no comment”

    eli

  4. Elena ha detto:

    Ma davvero a noi cosa interessa!

  5. orofiorentino ha detto:

    Eppure ci sono persone che non si perdono un gossip manco a morire !!! Che dire? Poveri noi !!! Ciao buona settimana

    • frz40 ha detto:

      Che non se lo perdano è il meno; il fatto è che ci credono e li prendono ad esempio.
      Buona settimana anche a te e, con l’occasione, ancora complimenti per le immagini dei tuoi post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...