[Sdr] Pardon, “Signora Prefetto”

Per ben tre volte Don Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano, ha chiamato solo ‘signora’, nel corso di una riunione, tenuta due giorni fa, negli uffici del Palazzo di Governo, il prefetto di Caserta, Carmela Pagano.

E stato ‘rimproverato’ duramente dal prefetto di Napoli Andrea De Martino, che, evidentemente si è preso molto a cuore l’accaduto.

Lo riporta l’ANSA.

Non è, per caso, che questi Prefetti siano un tantino permalosi?

Questa voce è stata pubblicata in I temi del giorno, vita quotidina e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

12 risposte a [Sdr] Pardon, “Signora Prefetto”

  1. quarchedundepegi ha detto:

    Permalosi? Dato che rappresentano lo Stato dovrebbero arrossire ogni volta che aprono bocca!

  2. Diemme ha detto:

    Ah ah ah, sarebbe stata bene con me! A me è successo una volta, mi sono rivolta a una persona chiamandola “signora” e lei ha corretto acida “Dottoressa!”. Io, tranquilla, l’ho guardata fissa negli occhi e, scandendo bene le parole, le ho detto “Mi scusi, DOTTORESSA, per aver pensato che prima di tutto fosse una SIGNORA”, dopodiché ho continuato tranquillamente il mio discorso: e son soddisfazioni! 😆

  3. ohmarydarlingblog ha detto:

    Leinonsachisonoio è un cognome molto diffuso

  4. marisamoles ha detto:

    Il primo che mi chiama “signora” anziché dott.ssa – prof.ssa … non immagina nemmeno cosa gli possa capitare. 👿

  5. quarchedundepegi ha detto:

    Ma come siete simpatici… mi sembrate dei Signori… !

Rispondi

