Un premietto a modo mio

Nonostante che il mio odio per le catene sia ormai noto, ogni tanto mi arriva qualche award  che mi fa molto piacere, ma al quale non do solitamente seguito.

L’ultimo è quello di Marisa e questa volta voglio fare un’eccezione, dedicando a tutti gli amici un piccolo premietto a modo mio. In particolare a (non badate all’ordine è, più o meno, solo quello degli ultimi commenti pervenuti sul mio blog):

Monique. Mi piace quando dice: “Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso“(R.Frost), mi piacciono i sui post, amo i suoi commenti. Che dire di più?

elinepal Non si può non inchinarsi davanti ad una che scrive: «Mi ci mancava solo il Blog» e poi si prende l’impegno, di postare almeno un  articolo al giorno per un intero anno. Gliene mancano ancora 224, ma ce la farà e i suoi post, comunque, sono sempre validi e interessanti

elena Vedo che il suo blog è attivo solo da qualche mese, eppure è uno dei più commentati. Complimenti, bipede: quei commenti li meriti tutti! E poi Cicoria, la tua cagnolina trovatella merita questo ed altro.

mizaar Le sue storie scolastiche, con i sui due “ripetitori” e la sua “terza” di tette, sono tra le più divertenti che ho mai letto. Ma non mancano i temi su cui riflettere.

liù Il suo blog è uno dei più affollati e ricchi di commenti. E’ un grande merito di quel suo motto: “liberi di pensare

Diemme e melodiestonate sono vere e proprie macchine da guerra. Se ti viene il coraggio di fare un commento e cliccare sulla maledetta casellina “Avvisami via e-mail della presenza di nuovi commenti a questo articolo”, puoi stare certo che la tua email box sarà presa d’assalto.  Grandi entrambe!

marisamoles. Amo tutto di lei e se solo fosse meno testarda … Ma lo ammette. Abbiamo incrociato i ferri molte volte, non per questo la stima reciproca è mai venuta meno. Mi spiace di aver perso nel tempo di vis agonistica, era un gran bel battagliare.

quarchedundepegi. E’, soprattutto, un caro amico.

E, infine,  mistral della quale amo le mini poesie, labambinacolpalloncino con la quale condivido l’amore per la fotografia, orofiorentino di cui adoro le splendide immagini che posta.

E adesso sono nei guai perché qualcuno me lo sarò certamente dimenticato; di altri  so troppo poco ma mi piace citare: ohmarydarlingblog e don(n)a

A tutti i miei complimenti, il mio affetto e buon blog. E che non sia solo… così:

Questa voce è stata pubblicata in Sito e blog e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Un premietto a modo mio

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. Monique ha detto:

    Grazie, mi fai arrossire! 🙂
    La frase che citi ce l’ho proprio tatuata nel DNA, me la ripeto mentalmente tutte le volte che prendo un’altra strada, faccio una fatica terribile, perchè vado controcorrente, ma, da buon ariete, se sono convinta delle mie scelte non le mollo!

  3. strangethelost ha detto:

    Ma grazie! 😀
    amo il motto “liberi di pensare” lo sento molto personale,in casa sono addirittura accusata come una che pensa sempre e troppo! 😯
    Invece da bambina e da ragazza ero quella che aveva ” IL VIZIO DI LEGGERE” !! 😆
    E un “Vizio” che non ho mai voluto togliere! :mrgreen:

  4. marisamoles ha detto:

    Quelli delle vignette … sembriamo io e mio marito. 😦

    Grazie a te per aver ricordato la mia testardaggine. Tu ne sai qualcosa e tu solo sai qual è il più bel post che io abbia scritto in quattro anni e passa di blog.

    Comunque la testardaggine era la risposta di riserva …

  5. Elena ha detto:

    Super super grazie!!!! Io bipede Elena, ma quadrupede cane si chiama Glee ! Un abbraccio bau!

  6. Pingback: Verso i 500.000 click | Diemme

  7. mizaar ha detto:

    grazie mio caro! come al solito arrivo tardissimo, ma sono piacevolmente sorpresa di questo ” riconoscimento”, grazie!! 😀

  8. frz40 ha detto:

    Sono io a dover ringraziare tutte-i voi 😉

  9. Pingback: Mezzo milione di voi! | Diemme

  10. melodiestonate ha detto:

    grazie frz x ciò che hai scritto su di me e Diemme………..mi mancava proprio un sorriso oggi……..e tu ci sei sempre……..sei veramente una bella persone………grazie di cuore

Rispondi

