Altroché dimissioni

“Ribadisco. Comunque il capo della Cia David Petraeus, j’è stato fedele 37 anni a Rosy Bindi/Mafalda. Medaglia all’onore, altro che dimissioni. Almeno la tinta, boia d’un mondo”.

Così Selvagia Lucarelli sul suo blog.  Non male ! Ma sull’appassionante gnoccagate che vede coinvolto l’ex capo della Cia, non perdetevi questo pezzo della Lucarelli, sempre sul suo blog. Ne riporto l’incipit:

Dopo il momento Moccia sul palco di Chicago con i ringraziamenti caramellati di Obama che grida alla moglie il suo amore e le figlie vestite come Barbie Magia della moda che lo abbracciano, l’America aveva proprio bisogno di un bel Gnoccagate coi controfiocchi. Di un inciucio a metà tra la spy story e Neri Parenti in cui corna e giochi di potere restituiscono al paese un’immagine più realistica, molto più icina alla vita reale dell’abbraccio più retorico e ritwittato di sempre. Perchè nel gran casino in cui s’è andato a ficcare l’ormai ex capo della Cia col nome di un lanciatore di giavellotto russo, David Petraeus, c’è davvero tutto: sesso, potere, politica, spionaggio, mogli e mariti traditi, dimissioni e mail piccanti. C’è la Mata hari sexy come nei migliori 007 e la moglie racchia come nei peggiori Cinepanettoni. Ma soprattutto, ci sono gli uomini, con le loro debolezze, le loro ingenuità, quella loro vulnerabilità di fronte alla gnocca che li rende tutti uguali, dal camionista barese al capo della Cia. (continua QUI)

Vabbé va, per una volta che non è coinvolto nessuno dei nostri eroi, facciamoci una risata.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Altroché dimissioni

  1. strangethelost ha detto:

    Io do ragione alla Lucarelli!! Sei una persona con un marito importante quasi come il Presidente degli Stati Uniti e ti conci così?? 😯
    Ma anche all’amore eterno c’è un limite! :mrgreen:

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto and commented:
    Add your thoughts here… (optional)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...