Esposizione mediatica

 

Di due cose mi hanno convinto queste primarie del PD.

  • Che l’esposizione mediatica che hanno generato non è nemmeno da paragonare a quanto tanto detestavamo dei tempi del Berlusconismo;
  • Che se vincerà Bersani avrò una ragione in più per non votare PD.

Ma è un mio parere.

Questa voce è stata pubblicata in Disinformazone e faziosità, il mondo della tv e dello spettacolo, Politica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Esposizione mediatica

  1. quarchedundepegi ha detto:

    Mi son guardato bene dal guardare quei due. Quello che non riesco a capire per quale ragione uno dei due vorrebbe governare quando ancora non si sono svolte le “regolari e democratiche elezioni”. Se poi, fra di loro, vogliono scegliere perché devono pretendere di dirlo, tramite la RAI, a tutti gli italiani?
    Perché non vanno a “lavorare”? C’è, in Italia, molto lavoro da fare. Speriamo che non vengano eletti.
    Scusa il disturbo. Ciao.

    • frz40 ha detto:

      Lo scopo evidente è mettersi in mostra per far parlare di sé. L’unica cosa che mi è piaciuta è quando Renzi ha detto a Bersani “Sei stato 2.547 giorni al governo…” e aggiungo io: Che c… hai fatto?

  2. Monique ha detto:

    La cosa di cui mi sono convinta io è che ci stiamo sempre più “americanizzando” e che la corsa alla poltrona rende capaci di tutto! La cosa di cui sono certa è che non voglio essere complice di certa gente con il mio voto!
    @quarchedundepegi : dici bene, vadano a lavorare…il settore dell’agricoltura è sempre alla ricerca di braccia!

Rispondi

