Un anno di compagnia.

2012-03-29 18.58.01

.

E’ arrivata giusto un anno fa.

Che cosa bella. Adesso ha sedici mesi. E’ dolce, allegra, festosa, affettuosa, docile e soprattutto buona. Non ringhia mai, non si rivolta, ed è una gran giocherellona. E’ anche una gran fifona. Se qualcosa le fa paura abbaia a mezza voce e mi corre accanto chiedendo protezione.

Non chiede nulla, ma è felice di ogni piccola cosa.

Da quando è qui, mi occupo ogni giorno di lei, per quel poco che riesco a fare. Non è molto. La pappa, qualche passeggiata col tempo buono e, un paio di volte, anche il bagno in mare insieme. Nuota che è un amore.

Ne approfitto per fare un po’ di moto anch’io. Mi è utile. E’ la mia pet therapy.

Credo di doverle molto.

Grazie Kyra.

(clicca per ingrandire)

Questa voce è stata pubblicata in La mia Kyra e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a Un anno di compagnia.

  1. Diemme ha detto:

    “E’ dolce, allegra, festosa, affettuosa, docile e soprattutto buona”: insomma, come la vostra donna ideale. Ah, no, alla donna chiedete anche di essere sexy e sensuale… 😛

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. liù ha detto:

    E’ una cagnolina bellissima !!
    Anche il mio Tigrotto adesso ha 16 mesi ,ma abita con noi solo da 9 mesi!

  4. quarchedundepegi ha detto:

    Viene voglia di accarezzarla e di coccolarla.

  5. melodiestonate ha detto:

    stupenda kira…….vedi i cani riescono a farsi amare proprio perchè non parlano……..un saluto affettuoso a tutti e due

  6. mizaar ha detto:

    bellissima e dolcissima, sei un uomo fortunato! 😀

  7. elinepal ha detto:

    E’ troooppo bella! Auguri!!

  8. Lou ha detto:

    Pà, é splendida. Sono felice che ti stia vicino e tu le voglia così bene!!! :-*

Rispondi

