Mi scuserete, ma a questi auguri …..

natale

Mi scuserete, ma a questi auguri  non ho saputo resistere!

(smile-022 Rper la serie: non è il maiale che diventa vecchio…)

::::::::: A u g u r i !!!::::::::

Questa voce è stata pubblicata in Anche l'occhio vuole la sua parte, Natale e altre ricorrenze, Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Mi scuserete, ma a questi auguri …..

  1. TANIETTA ha detto:

    CHE DIRE, TANTISSIMI AUGURI BUON NATALE A TE E TUTTI I TUOI CARI!

  2. Diemme ha detto:

    Non è il maiale che diventa vecchio, ma il vecchio che diventa maiale? Termina così il detto? E vabbè, tanti auguri, non posso mettermi quella tenuta per farteli perché non mi regge il fisico, ma magari qualcuna conciata da Babbina Natalina alla tua porta prima o poi busserà!

Rispondi

