Sesso a gogò, in caso di vittoria.

sesso e calcio

.

La notizia (di fonte ANSA);

LAGOS – L’Associazione nazionale delle prostitute della Nigeria (Anp) ha annunciato con un comunicato che i componenti della nazionale nigeriana impegnata in Coppa d’Africa (tra loro c’é il laziale Onazi), e che oggi si è qualificata per la finale a spese del Mali, avranno diritto “a una settimana di sesso gratis” nel caso vincano la finale di domenica, nella quale affronteranno la vincente dell’altra semifinale tra Ghana e Burkina Faso.

Se dicono che un pelo di …. tira più che un carro di  buoi,  immaginatevi cosa può combinare un’intera settimana !!!

Battute a parte. Nello stesso articolo leggo anche che

In Nigeria la prostituzione è un lavoro riconosciuto legalmente, con tanto di associazione costituita per la tutela dei diritti delle professioniste.

Chapeau, tanto di cappello! (E almeno li, le tasse le pagheranno davvero).

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Calcio, Fatti e notixie dall'estero, Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sesso a gogò, in caso di vittoria.

  1. Sergio Baldin ha detto:

    E se a qualcuno venisse in mente di prevedere un analogo intrattenimento ai vincitori di ben altra competizione che si sta svolgendo in Italia? Qualcuno sarebbe già attrezzato per darne poi attuazione e credo non occorra fare nomi, anche se le sparate stanno uscendo a profusione un pò da tutte le direzioni!

    • frz40 ha detto:

      Sì è una bella gara tra chi le spara più vaghe o più grosse. Sarà sesso tradizionale o sesso gay? Staremo a vedere. Con una certezza: che quelli dalla parte dei trombati saremo comunque solo sempre noi.

  2. marisamoles ha detto:

    Ma scusa, sono Paesi in cui si muore di fame e c’è gente disposta a pagare per quelle lì? Mi riferisco, ovviamente alla tua ultima osservazione, cioè che la prostituzione in Nigeria è legalmente riconosciuta ecc ecc. Insomma, capisco che qualcuno se ne approfitti e ottenga prestazioni gratuite ma per il resto, mi sembra scandaloso, e non certo per la prostituzione in sé.

    • frz40 ha detto:

      La prostituzione è figlia della povertà, e il sesso a pagamento è una delle cose che son sempre costate meno. Non stupirti che ce ne sia in abbondanza; stupisciti invece del fatto che sia legalizzato che per molti aspetti può voler dire anche controllato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...