Alessandro D. ha 17 anni, e ha appena fatto la terza liceo scientifico con ottimi voti (9,3 di media). Non lo conosco personalmente, ma conosco il suo “papà pavone”, Pierluigi D., che mi segnala un lavoretto realizzato a tempo perso, e per diletto, dal figliolo. Tratta, in grafica, del recente andamento delle intenzioni di voto degli italiani secondo gli ultimi sondaggi. (lo potete vedere meglio QUI).
Mi sembra ben fatto e ad Alessandro vanno i miei complimenti.Con una raccomandazione, però: a 17 anni pensa anche a divertirti e non trascurare, soprattutto, il gentil sesso.
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
del doman non c’è certezza.
diceva un tale, Lorenzo de Medici, che la sapeva lunga in fatto di politica.
Auguri anche ad Alberto che “scoppietta come popocorn nel micro onde, in attesa degli orali di maturità e un caro saluto al loro papà.
che fortuna questo papà ad avere un figlio così…..buona giornata frz
Condivido il parere di Sara. E non credere che ragazzi come questi non si godano la giovinezza. Ne conosco tanti che di divertono così e non pensano, per ora, alle ragazze. Ormai sono finiti i tempi in cui ci si incontrava al liceo e ci si sposava entro sei anni. Tornassi indietro …
Hai per certo maggior conoscenza tu della gioventù di oggi, ma io ragiono col metro dei miei tempi. Che ci posso fare?
Ragazzo raroooo. Secondo il mio pensiero ,,,,,molti sono superficiali i. Beato il babbo. Chissà, che gioia nel suo cuore.
Di sicuro.